Ciao a tutti!!! Leggendo i post di questo forum si parla di tantissimi integratori che vengono utilizzati per diversi scopi e alla fine quello che ho potuto determinare è questo: per la definizione è ottima la kre-alkin, per la massa la monoidrata e per aumentare forza e resistenza è ottimo l'integratore Gakic..ma a me sorge una confusione, io per i diversi scopi dovrei prendere un integratore ma per cui se ad 'esempio acquisto i due tipi di creatina le dovrei assumere nella stessa giornata in due momenti diversi o devo prenderne solo una e prendere quella in base allo scopo che mi serve? in piu posso assumere nella stessa giornata ad 'esempio un integratore come il gakic e creatina??grazie a tutti!
Aiuto!! Troppi Integratori! Datemi Una Mano!
Collapse
X
-
Però mi è rimasto il dubbio, io voglio aumentare massa, facendo una dieta ipercalorica per massa ed esercizio che integratore mi consigliate? la creatina monoidrata che è consigliata per massa o il glakic? e poi leggendo il kre-alkalin contiene creatina monoidrata, per cui che differenza c'è?
Commenta
-
Commenta