Aumentare metabolismo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da pacmanboy Visualizza Messaggio
    è ovvio che se usi le caseine che vengono assimiliate lentamente per 6 7 ore
    puoi tranquillamente fare una unica assunzione

ma se prendi le Whey che hanno il picco entro la prima ora e il poco rimanente
    entro 2 3 ore fare 2 assunzioni diverse ogni 2 3 ore appunto sarebbe meglio

le uova invece sono intermedie
    Esatto Pacman..intendevo proprio questo, essendo un tipo di proteina a rapida assimilazione..dividendone l'assunzione dovrei avere un'apporto proteico costante e non rischiare di prenderne troppe in una volta sola che magari non vengono nemmeno tutte assimilate..
    Magari se interviene qualche Guru dell'alimentazione ci darà la sicurezza, ma penso ank'io che sia così..
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

ti consiglio, 2 assunzioni, le aasimili meglio
      x quanto riguarda l'aumneto del metabolismo cè, ma è in quantità irrilevante

Commenta

• PIGBULL
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2001
        • 1434
        • 35
        • 43
        • azzi miei
        • Send PM

Originariamente Scritto da pacmanboy Visualizza Messaggio
        beh sono 2 pasti invece che 1 !

altrochè se è la solita storia specialmente visto che si tratta di Whey
        Ok ok sicuram meglio delle caseine, cmq rimane il fatto ke con qst seghe mentali non ci è mai cresciuto nessuno........se poi uno vuole farsele liberissimo......
        ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

le whey le prendo solamente nel post WO dato che sono ad assimilazione veloce. quindi il metabolismo non è che pompi più di tanto. e poi appena sveglio.
          per smuoverlo un pò, bisognerebbe assumere quelle a lento rilascio, come le prenanna.
          io faccio così:

- appena svegliato prendo le whey dato che ancora avrò gli effetti delle prenanna.

- durante la giornata per spuntino mischio metà whey con metà a lento rilascio

- pre nanna quelle a lento rilascio.

Commenta

• SognoDaBAR
            Banned
            • May 2007
            • 3353
            • 245
            • 294
            • Send PM

Eh ma il mio esempio con la soja, che a quanto ne so e' "intermedia" anch'essa , portava anche ad un certo risparmio

Commenta

Working...
            X