Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumentare metabolismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumentare metabolismo

    Potrebbe sembrare una domanda stupida, uso proteine Whey in polvere a metà mattina e a metà pomeriggio, mi chiedevo se invece di buttare giù 40grammi tutti insieme alle 5, lo bevessi in 2 volte che so alle 4 e alle 6 sarebbe un vantaggio? alzerei il metabolismo? oppure è la stessa cosa e posso continuare bere anche tutto insieme...
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    #2
    Nn lo so, n sono un esperto.

    Devi considerare pure il fatto che l'apparato digerente ddeve pure riposari ogno tanto, per questo motivo nn supererei mai i 5-6 pasti al dì!
    sigpic

    Commenta


      #3
      cioè c'è qualche guadagno in termine di assimilazione e di attivazione del processo metabolico, o sono proteine talmente ad assimilazione veloce che la cosa è indifferente?
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
        Nn lo so, n sono un esperto.

        Devi considerare pure il fatto che l'apparato digerente ddeve pure riposari ogno tanto, per questo motivo nn supererei mai i 5-6 pasti al dì!
        Grazie Vincent
        Quindi considerando colazione-pranzo e cena...saresti per due sole assunzioni di proteine a metà mattina e metà pomeriggio come sto facendo ora in pratica...?