Non ne ho mai avuti, ma queste pastiglie di aminoacidi (amino 2700) mi fanno una certa impressione, sono veramente grosse (2,7gr mi pare)...non vorrei strozzarmi voi che dite, avete avuto problemi di questo tipo?
Problemi a deglutire
Collapse
X
-
io fino a qualche anno fa avevo paura a ingoiare anche una pastiglia minuscola poi mi ci sono abituato e ora ingoio anche pastiglioni notevoli...comunque butta giù la pastiglia e poi bevi molta acqua vedrai che poi ci fai il callo
ciaosigpic
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon ne ho mai avuti, ma queste pastiglie di aminoacidi (amino 2700) mi fanno una certa impressione, sono veramente grosse (2,7gr mi pare)...non vorrei strozzarmi voi che dite, avete avuto problemi di questo tipo?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiommmm...adesso provoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuando li prendevo, li masticavo... Sembra di ingoiare del gesso, ma se bevi abbondantemente nn te ne accorgi nemmeno... Cmq sempre meglio ke strangolarsi
ottimo, si masticano facile...sanno di marcio, però mi hai salvato la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosanno di marcioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioazz socio che ha preso integratori
questa pagina finirà negli archivi della cnn
e infatti ora sono seccoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta