Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ceo nutrabolic?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ceo nutrabolic?

    ragazzi secondo voi e' possibile aprire le capsule di ceo e scioglierle in acqua o in un energetico(tipo mgk-vis)?
    oppure le capsule sono importanti ed hanno una propria efficacia?(relativamente alla digestione e la successiva assimilazione)
    grazie per le risposte!!!!!!

    #2
    Credo le puoi aprire senza problemi.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggio
      ragazzi secondo voi e' possibile aprire le capsule di ceo e scioglierle in acqua o in un energetico(tipo mgk-vis)?
      oppure le capsule sono importanti ed hanno una propria efficacia?(relativamente alla digestione e la successiva assimilazione)
      grazie per le risposte!!!!!!
      Prova prova......se ha lo stesso sapore dell'Ethil estere classica credo ke vomiterai 1 sett a fila.......

      Le caps le han fatte x un buon motivo.....
      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
        Prova prova......se ha lo stesso sapore dell'Ethil estere classica credo ke vomiterai 1 sett a fila.......

        Le caps le han fatte x un buon motivo.....
        e in un buon succo di frutta?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggio
          e in un buon succo di frutta?
          Illuso......ti dico, non conosco il sapore del CEO ma se si avvicina solo a quello ke avevo io neppure il petrolio riesce a coprire quel gusto.....

          Cmq prova magari ad aprir una sola caps la butti in acqua e giudichi tu il sapore......
          ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
            Illuso......ti dico, non conosco il sapore del CEO ma se si avvicina solo a quello ke avevo io neppure il petrolio riesce a coprire quel gusto.....

            Cmq prova magari ad aprir una sola caps la butti in acqua e giudichi tu il sapore......
            ti faro' sapere!!!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎