...non so bene le modalità di assunzione.
Premetto che ho 21 anni, 1,78m, 72 kg e un addome appannato con la zona sottombelicale orribilmente sporgente dal flaccidume.
Faccio palestra da solo 3 mesi e dieta ferrea da 2 (prima ero messo molto peggio). Mi sono concesso questi integratori perchè il difetto estetico è brutto assai e questo grasso sembra non risentire più della dieta.
Ho preso in farmacia un preparato galenico composto da:
300mg di caffeina
600mg citrus
incapsulate (1 capsula=0,9g).
Ho preso anche acetilcarnitina sempre preparata dal farmacista.
Ora, ho bisogno di capire QUANDO e COME prenderle....
-faccio lavoro aerobico 2 volte a settimana (di più non posso per studio) per circa 2 ore e mezza, 4 ore dopo pranzo. Devo quindi prenderle tutti i giorni o solo prima dei 2 allenamenti settimanali (come mi ha consigliato un amico ciclista)?
-Devo assumere insieme ALC e capsule citrus/caff. o distanziate?
-Se prendo questi integratori prima dell'allenamento serale (cioè verso le 7 di sera) rischio di non dormire la notte per il metabolismo accelerato e per la caffeina?
-Mi consigliate uno "schema di assunzione" di questi integratori?
Grazie, confido nel vostro aiuto!
Premetto che ho 21 anni, 1,78m, 72 kg e un addome appannato con la zona sottombelicale orribilmente sporgente dal flaccidume.
Faccio palestra da solo 3 mesi e dieta ferrea da 2 (prima ero messo molto peggio). Mi sono concesso questi integratori perchè il difetto estetico è brutto assai e questo grasso sembra non risentire più della dieta.
Ho preso in farmacia un preparato galenico composto da:
300mg di caffeina
600mg citrus
incapsulate (1 capsula=0,9g).
Ho preso anche acetilcarnitina sempre preparata dal farmacista.
Ora, ho bisogno di capire QUANDO e COME prenderle....
-faccio lavoro aerobico 2 volte a settimana (di più non posso per studio) per circa 2 ore e mezza, 4 ore dopo pranzo. Devo quindi prenderle tutti i giorni o solo prima dei 2 allenamenti settimanali (come mi ha consigliato un amico ciclista)?
-Devo assumere insieme ALC e capsule citrus/caff. o distanziate?
-Se prendo questi integratori prima dell'allenamento serale (cioè verso le 7 di sera) rischio di non dormire la notte per il metabolismo accelerato e per la caffeina?
-Mi consigliate uno "schema di assunzione" di questi integratori?
Grazie, confido nel vostro aiuto!
Commenta