scienza dell'integratore e ricerche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TeknoBlade
    Bodyweb Member
    • Dec 2003
    • 120
    • 12
    • 42
    • Send PM

    scienza dell'integratore e ricerche

    ciao , vedo spesso che molti di voi sono esperti in materia e sempre pieni di novità
    ma voi come vi tenete aggiornati sulle varie ricerche scientifiche riguardo a scoperte mediche, alimentazione , vitamine varie, agli integratori, alle varie molecole , erbe ecc??


    io leggo ogni tanto come giornale olympians e mi trovo bene ma sono un niubbo... voi cosa leggete?

    anche siti internet gia che ci siamo che voglio studiare !
    per il momento ho scoperto PubMed ma è un po complesso
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da TeknoBlade Visualizza Messaggio
    ciao , vedo spesso che molti di voi sono esperti in materia e sempre pieni di novità
    ma voi come vi tenete aggiornati sulle varie ricerche scientifiche riguardo a scoperte mediche, alimentazione , vitamine varie, agli integratori, alle varie molecole , erbe ecc??


    io leggo ogni tanto come giornale olympians e mi trovo bene ma sono un niubbo... voi cosa leggete?

    anche siti internet gia che ci siamo che voglio studiare !
    per il momento ho scoperto PubMed ma è un po complesso
    Tutto va bene per fare conoscenza: siti internet, libri, riviste. Quando avrai un pò più di conoscenza allora riuscirai ad affrontare gli argomenti con capacità critica. Questo sito è cmq una fornace di notizie, se premi cerca trovi non dico tutto ma quasi e alcuni 3d sono di alta qualità
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta

    Working...
    X