Non ho mai fatto uso di integratori ma vista già la mia scarsa propenzione a mangiare...aggiungendo lo sforzo della palestra (e vi assicuro che ci do sotto) ho deciso di integrare. Ho queste due tipologie di integratori
1. Carnidyn (se nn si posso mettere i nomi edito)..
Integratore alimentare di acetil-l- carnitina taurinato-creatina, carnosina, vitamina E e sali minerali
proteine 0.0 g
carboidrati 0.92 g di cui 0.72 g zuccheri
creatina monoidrata 1500 mg
potassio 100 mg
carnosina 50 m
magnesio 100 mg
2. Neovis plus: integratore alimentare di creatina, sali minerali e vitamine con carnitina,arginina,glutatione
magnesio 50 mg
potassio 100 mg
creatina monoidrato 1 g
carnitina 100 mg
arginina 0.5 g
Premetto che peso poco (53 chili) e dovrei stare sui 57 se non 60.. A causa della scuola non mangio molto ma ora..senza stress.. curerò anche l'alimentazione. Quindi.. gli integratori vanno presi nei giorni di riposo dell'attività fisica o subito dopo? o prima di recarmi in palestra?
O altrimenti, prenderne uno al giorno magari la sera??
grazie a tutti, ragazzi
1. Carnidyn (se nn si posso mettere i nomi edito)..
Integratore alimentare di acetil-l- carnitina taurinato-creatina, carnosina, vitamina E e sali minerali
proteine 0.0 g
carboidrati 0.92 g di cui 0.72 g zuccheri
creatina monoidrata 1500 mg
potassio 100 mg
carnosina 50 m
magnesio 100 mg
2. Neovis plus: integratore alimentare di creatina, sali minerali e vitamine con carnitina,arginina,glutatione
magnesio 50 mg
potassio 100 mg
creatina monoidrato 1 g
carnitina 100 mg
arginina 0.5 g
Premetto che peso poco (53 chili) e dovrei stare sui 57 se non 60.. A causa della scuola non mangio molto ma ora..senza stress.. curerò anche l'alimentazione. Quindi.. gli integratori vanno presi nei giorni di riposo dell'attività fisica o subito dopo? o prima di recarmi in palestra?
O altrimenti, prenderne uno al giorno magari la sera??
grazie a tutti, ragazzi
Commenta