Integratori:spiegatemi l'uso e se questi vanno bene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

    Integratori:spiegatemi l'uso e se questi vanno bene

    Non ho mai fatto uso di integratori ma vista già la mia scarsa propenzione a mangiare...aggiungendo lo sforzo della palestra (e vi assicuro che ci do sotto) ho deciso di integrare. Ho queste due tipologie di integratori
    1. Carnidyn (se nn si posso mettere i nomi edito)..
    Integratore alimentare di acetil-l- carnitina taurinato-creatina, carnosina, vitamina E e sali minerali
    proteine 0.0 g
    carboidrati 0.92 g di cui 0.72 g zuccheri
    creatina monoidrata 1500 mg
    potassio 100 mg
    carnosina 50 m
    magnesio 100 mg



    2. Neovis plus: integratore alimentare di creatina, sali minerali e vitamine con carnitina,arginina,glutatione

    magnesio 50 mg
    potassio 100 mg
    creatina monoidrato 1 g
    carnitina 100 mg
    arginina 0.5 g


    Premetto che peso poco (53 chili) e dovrei stare sui 57 se non 60.. A causa della scuola non mangio molto ma ora..senza stress.. curerò anche l'alimentazione. Quindi.. gli integratori vanno presi nei giorni di riposo dell'attività fisica o subito dopo? o prima di recarmi in palestra?
    O altrimenti, prenderne uno al giorno magari la sera??

    grazie a tutti, ragazzi
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Vanno bene queli che hai preso anche se sono le solite cose che si trovano in farmacia a bassa concentrazione.
    Ad ogni modo io aggiungerei delle proteine o un gainer, visto il tipo di sport che fai, vista la dieta (mangio poco) e visto il tuo peso, direi che questo è il cosiddetto tipico caso di "aumentato fabbisogno"



    Commenta

    • ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

      #3
      grazie mille sergio.. vedrò anche di inserire le proteine e di curare la dieta
      Per la frequenza? una al giorno o anche 2?
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta

      Working...
      X