qual'è in assoluto il bruciagrassi più potente ed efficacie oltre all efedrina ? esiste un bruciagrassi altrettanto valido che però non sia considerato fuori legge ?
bruciagrassi
Collapse
X
-
beh ottimi coadiuvanti nella fase di dimagrimento sono, in subordine ad un regime alimentare e di allenamento adeguato, questi a mio avviso:
-omega 3
-tè verde
-caffeina (contenuta cmq anche nel tè)
aggiungerei anche, ma non per esperienza diretta:
-ALC
-CLA
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobeh ottimi coadiuvanti nella fase di dimagrimento sono, in subordine ad un regime alimentare e di allenamento adeguato, questi a mio avviso:
-omega 3
-tè verde
-ALC
-CLA
Purtroppo nn mi ricordo dove l'ho sentito... Tu ne sai qlcsa??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggiosul tè verde ci sono ricerche discordanti...emerse nell'ultimo periodo.
Purtroppo nn mi ricordo dove l'ho sentito... Tu ne sai qlcsa??
utilissimo il peperoncino in compenso.
Sul tè verde, come "drenante" è favoloso a basse % di beef.
nella fase di dimagrimento ciò conta molto, tant'è che ho citato coadiuvanti, e non necessariamente sostanze con proprietà lipolitiche garantite da Gesù Cristo in persona
Commenta
-
-
io ho iniziato oggi a prendere il thermo stack della proaction...ha dosi di caffeina discrete 100mg...in piu ho aggiunto dell'ALC
stamattina ho preso
1 thermostack
2 alc (200mg x caps)
penso che prenderò 3 thermostack al giorno e 8alc(1,6gr)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobeh ottimi coadiuvanti nella fase di dimagrimento sono, in subordine ad un regime alimentare e di allenamento adeguato, questi a mio avviso:
-omega 3
-tè verde
-ALC
-CLAOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioil nuovo prodotto isatori è stettacolare
poi d piu natural te verde, caffe con acetil carnitina, peperoncino e senape, zenzero ( ma fa venir fame) quindi x me nada
secondo molti cla, io non l'ho mai provato xkè ho letto articoli discordanti, e x l'alto costo, mi son trattenuto
peperoncino,pompelmo,the verde...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioNON SEMBRA MALE ???!!!
é meglio dello stack caffeina-aspirina-efedrina!
Commenta
-
Commenta