qualcuno ha provato questo integratore? mi pare sia della SAN, so solo che costa un botto
Acidi grassi con dosaggi Poliquin
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioqualcuno ha provato questo integratore? mi pare sia della SAN, so solo che costa un botto
Ciao culo.....
Ti riferisci agli omega-3 ?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioil tri-fats della SAN nn sembra malvagio...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
60 softgel 45 E al pubblico..........ogni softgel contiene 580 mg di EPA e 337 di DHA, quindi direi molto buoni, però in effetti un pelino caruccio......
Se interessa ho info interessanti in pvt........qua non parlo xkè il sito è del Segione.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio60 softgel 45 E al pubblico..........ogni softgel contiene 580 mg di EPA e 337 di DHA, quindi direi molto buoni, però in effetti un pelino caruccio......
Se interessa ho info interessanti in pvt........qua non parlo xkè il sito è del Segione......
allora ci si mette in contatto tnx
mi han detto che ha anche parecchio CLA dentro, credo che il costo aumenti anche per quelloInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio60 softgel 45 E al pubblico..........ogni softgel contiene 580 mg di EPA e 337 di DHA, quindi direi molto buoni, però in effetti un pelino caruccio......
Se interessa ho info interessanti in pvt........qua non parlo xkè il sito è del Segione......
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioallora ci si mette in contatto tnx
mi han detto che ha anche parecchio CLA dentro, credo che il costo aumenti anche per quello
Onestamente il Fish fats c'ha manco l'ombra di CLA.......hai bevuto?
Cmq quando vuoi fa un fischio.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioOnestamente il Fish fats c'ha manco l'ombra di CLA.......hai bevuto?
Cmq quando vuoi fa un fischio......
boh mi sembrava di aver letto da qualche parete... magari è un altro prodotto.
ora mi trovo bene con quelli della Natrol sono sui 6 gr al giorno + 20 gr di olio di linoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiointeressa anche a me pig!!!
Ci sentiamo via mail x il programma Simil Heavy Duty così te spieg......qua meglio stoppare.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioboh mi sembrava di aver letto da qualche parete... magari è un altro prodotto.
ora mi trovo bene con quelli della Natrol sono sui 6 gr al giorno + 20 gr di olio di lino
6 gr di Omega o di EPA + DHA?
Cmq buoni anke i Natrol.......avevo anke provato quelli della Jamieson, con 4 caps ci fai 2 gr netti di EPA + DHA......non male
Oppure ciuccio gli sgombri al supermercato.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioCi sentiamo via mail x il programma Simil Heavy Duty così te spieg......qua meglio stoppare......
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio6 gr di Omega o di EPA + DHA?
Cmq buoni anke i Natrol.......avevo anke provato quelli della Jamieson, con 4 caps ci fai 2 gr netti di EPA + DHA......non male
Oppure ciuccio gli sgombri al supermercato......
mangierò 3 etti di sgombro al ggInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiomangierò 3 etti di sgombro al gg
Ke cessa........no no con te non ci limono mica più.......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta