fine carico creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fanumorosei
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    fine carico creatina

    Ciao a tutti, volevo sapere, dopo che finivo le fasi di carico e mantenimento con la creatina,dovrei prendere qualche altro integratore?
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da fanumorosei Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere, dopo che finivo le fasi di carico e mantenimento con la creatina,dovrei prendere qualche altro integratore?
    Beh magari posta i tuoi dati...i tuoi obiettivi e da quanto tempo fai palestra..
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta

    • fanumorosei
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ciao white.Ho iniziato palestra a gennaio e pesavo 71,4kg, h. 1,84 Ho preso amino e pro fino a 10 gg fa. Adesso sono al 10gg di carico di crea e continuo a prendere amino.Il mio peso adesso è di 77,5kg!!!!e ho il fisico abbastanza definito,cmq un cambiamento enorme rispetto a prima!!ma quando finisco la crea, con quali integratori posso continuare per mettere ancora un pò di massa, almeno fino a 81-82 kg?

      Commenta

      • Gaara
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 1770
        • 180
        • 241
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Fai una dieta da massa abbastanza ipercalorica,scarica la creatina per 2 / week,e visto che sei ben definito...riprendi la creatina tra un mese...magari la stessa se ti dato buoni risultati...
        Originariamente Scritto da the tongue
        anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
        sigpic

        Commenta

        • fanumorosei
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          come crea sto usando la micronizzata della Ultimate nutrition U.S.A.(non italia). Il carico di crea che sto facendo è al 10 giorno(20gr al dì),me ne mancano altri 10, più il mantenimento con 6 gr x 10 gg. E' troppo?prendo anche 7 gr di amino il giorno dell'allenam(mi alleno 3 volte la week)

          Commenta

          • c_cccccc
            BodyWeb Member
            • Apr 2007
            • 2232
            • 111
            • 193
            • Mestre, Italy, Italy
            • Send PM

            #6
            posta qualche foto ke vorrei vedere cosa intendi con abbastanza definito..

            Commenta

            • WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da fanumorosei Visualizza Messaggio
              ciao white.Ho iniziato palestra a gennaio e pesavo 71,4kg, h. 1,84 Ho preso amino e pro fino a 10 gg fa. Adesso sono al 10gg di carico di crea e continuo a prendere amino.Il mio peso adesso è di 77,5kg!!!!e ho il fisico abbastanza definito,cmq un cambiamento enorme rispetto a prima!!ma quando finisco la crea, con quali integratori posso continuare per mettere ancora un pò di massa, almeno fino a 81-82 kg?
              beh all'inizio è normale avere ottimi risultati con qualsiasi allenamento perchè il corpo è impreparato e cresce subito..naturalmente i risultati ora cominceranno a rallentare.
              La creatina puoi continuare anche a prenderla, magari dopo 1/2 settimane di scarico, però io passerei a una Kre-Alkalyn che non ha la fase di carico e non ti gonfia..non ci sono integratori che ti fanno "gonfiare" velocemente e di massa magra..per quello ci vuole alimentazione (continua a integrare proteine in polvere), impegno in palestra, riposo..e tempo! se vuoi aggiungere un altro leggero volumizzatore puoi prendere la glutammina, che ti aiuta anche nel recupero..anche se io visto che sei all'inizio non abbonderei con gli integratori ma mi concentrerei più sull'alimentazione e l'impegno in palestra!
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta

              Working...
              X