Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine a lento rilascio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    nn concordo su una cosa...come saprai i grassi MCT sono grassi particolari, dove la loro assunzione viene usata principalmente a scopo energetico, quindi possono essere e vengono utilizzati soprattutto pre-wo..hai ragione, in una low carb possono esserci, ma in diete cheto e metaboliche no, x il fatto che il corpo invece che prendere l'adipe e trasformarla in energia, andrebbe a prendere i grassi MCT introdotti dall'alimentazione x trasformarla in ernergia..da qui il consiglio di evitarli in diete a 0 cho..x il resto ok
    quoto.

    ma ritornando al discorso "etichetta", credo che cmq una piccola parte di interesse debba essere dedicata ad essa. nel senso, se nella sezione "integratori uso e caratteristiche" la gente chiede agli altri se un prodotto funge o no, alla fine è come guardare un'etichetta, la quale non sapra mai dare dritte in modo oggettivo. oppure, uno chiede ad un altro se è meglio la low carb o la cheto ma cio, saprete emglio di me, è una questione di adattamenti e risposte del corpo, anche queste soggettive.
    cio che voglio dire è che cmq l etichetta è si quella su cui NON buttarsi a capofitto, ma al contempo, è la base da cui partite. per il resto concordo su quanto detto dagli altri
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
      gia..girarle tutte...tipo di proteina....cmq bisogna dar ragione anche a dago...se uno ha dubbi cn le bsn va sul sicuro diciamo
      si sul synthia 6 vai sicuro..mammamia quanto era buono quello al gusto vanilla ice cream..te lo consiglio simo'..una cosa favolosa..azz io prendevo un misurino pre-nanna che sono 40 gr di prodotto..ho visto il video rentless di ronnie coleman (quasi 4 gb ) e prende le synthia 6, in una sola integrazione 4 minurini, x un totale di 140-150 gr di pro a botta..che bello

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
        si sul synthia 6 vai sicuro..mammamia quanto era buono quello al gusto vanilla ice cream..te lo consiglio simo'..una cosa favolosa..azz io prendevo un misurino pre-nanna che sono 40 gr di prodotto..ho visto il video rentless di ronnie coleman (quasi 4 gb ) e prende le synthia 6, in una sola integrazione 4 minurini, x un totale di 140-150 gr di pro a botta..che bello
        hihiihihih.....quando avrò un pochino di dindini in più posso pure provarlo...cmq gran pubblicità al prodotto...e x fortuna nn sta deludendo...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          e qual'è il problema? pre-nanna i grassi vanno benissimo e poi è un prodotto studiato x il pre-nanna il synthia 6..io l'ho preso gusto vanilla ice cream, un gusto favoloso..
          Sì ma se hanno tutti quei grassi (6) di cui 2saturi conviene mangiarsi una fetta di formaggio(buono e lento a digerire....
          sigpic

          Commenta


            #20
            i grassi pre-nanna li vedo bene..anzi rallentano ancora di piu l'assimilazione..

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
              i grassi pre-nanna li vedo bene..anzi rallentano ancora di piu l'assimilazione..
              infatti si usano proprio x quello

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                infatti si usano proprio x quello
                ma allora ripeto che è lo stesso mangiarsi ad es. fiocchi di latte vitasnella...nn trovi??
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  no, xchè i grassi dei latticini sono diversi da quelli del synthia 6..in quel prodotto se nn sbaglio i grassi li prendono dall'olio di canola o altri tipi di olio..

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                    no, xchè i grassi dei latticini sono diversi da quelli del synthia 6..in quel prodotto se nn sbaglio i grassi li prendono dall'olio di canola o altri tipi di olio..
                    ah, ok...
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Ti consiglio le Probolic-12h della MHP.... prot a lento rilascio fino a 12 ore....
                      in alternativa...le più economiche Evopro Cytosport o Pro-Complex della ON
                      MIO DIARIO:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎