Problema....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • piff
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 122
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Problema....

    Ciao ragazzi tempo fa ho acquistato il nitrix e la glut.il nitrix mi ha dato ottimi risultati un giorno decisi di associarlo alla glut.e come letto in altri post nn produce l'effetto che di solito da solo mi dava..ora vengo e mi spiego,ho trovato in giro molta contraddizioni, c'è chi dice che va preso con la glut.nel pre nanna per dare un maggiore stimolo al GH c'è chi dice di fare o il ciclo di gluta o ciclo di OKG....vorrei un vostro consiglio una volta per tutte...perchè mi è rimasto un barattola di glut.della parmaphure intero e vorrei capire come utilizzarlo e quando..!!!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Io prenderei la gluta post allenamento e prenanna a stomaco vuoto senza nulla vicino.
    Poi nei pressi dell'allenamento se ci metti anche Nitrix o altre cose va benissimo, ma l'assunzione prenanna io la farei a stomaco vuoto.



    Commenta

    • piff
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 122
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Io prenderei la gluta post allenamento e prenanna a stomaco vuoto senza nulla vicino.
      Poi nei pressi dell'allenamento se ci metti anche Nitrix o altre cose va benissimo, ma l'assunzione prenanna io la farei a stomaco vuoto.
      Ciao Sergio se prendo la gluta post allenamento come tu hai detto e il nitrix pre va bene? passa si e no un'ora un'ora e 20.

      tu dici di prendere la gluta anche nel pre nanna ok ma prendo anche il nitrix posso associarle durante la notte o l'effetto si ridurrebbe?

      Commenta

      Working...
      X