ciao ragazzi,go appena finito un mese di iodex con buoni risultati,ora sto provando il thermo stack gel della proaction..dovrebbe essere piu forte della iodex..che ne dite?
thermo stack gel
Collapse
X
-
oggi è il primo giorno che la uso ma noto subito una cosa : rispetto alla iodex brucia meno,ma la pelle rimane calda per molto molto piu tempo rispetto alla iodex.Penso che sia veramente validaOriginariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
io verso metà giugno mi sa che tenterò 1 mese cosi:2 applicazioni iodex uomo e 2 applicazioni al giorno di thermocut gel!
oppure 2 applicazioni di iodex uomo e 2 applicazioni di adrenalys....devo decidere! nn so come è meglio
Commenta
-
-
infatti è la stessa cosa che volevo provare,fare due volte di iodex e 2 volte di thermo STACk (volevi dire vero?)
La iodex mi ha dato buoni risultati,ma con questo gel ho la pelle molto calda ancora dopo 2 ore da quando l'ho messa...secondo me è vero quello che dicono..Originariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
ragazzi il problem è che oggi non mi punzecchia o brucia per niente...la iodex pizzicava il triplo...non è che è solo la mia crema che magari è vecchia e non funziona piu??la vostra com'e?Originariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
Commenta