Quanta Vitamina C Al Giorno In Definizione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    essendo in definizione sto assumendo dosi massiccie 3gr di vit C al dì + 3 pastiglie da 400 IU di vit E al + una di betacarotene da 25000IU
    3g di vit-c sti cazzi...periodo di stress....stai sui 2g... vit e 2 cps...
    sigpic

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
      la vit c contenuta nelle capsule è la stessa di quella della frutta, nn vedo differenze..poi se sulla confezione cè scritto che una capsula contiene 400 mg di vit c, vuol dire che è quella..cosa che dalla spremuta d'arancia per esempio, ne prenderesti in dosaggi piu bassi
      si ma vuoi mettere il gusto di una arancia con quello squallido di una compressa?
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• TeknoBlade
        Bodyweb Member
        • Dec 2003
        • 120
        • 12
        • 42
        • Send PM

una pastiglia di vitamina E da 400 ui al giorno puo bastare ! non mi sembra il caso di esagerare ne con vitamina e ne con il betacarotene, troppo betacarotene puo causare anche una colorazione della pelle giallo-arancione!! non è il massimo d'estate

Commenta

• junkman1980
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 1215
          • 67
          • 70
          • Tokyo
          • Send PM

Originariamente Scritto da TeknoBlade Visualizza Messaggio
          una pastiglia di vitamina E da 400 ui al giorno puo bastare ! non mi sembra il caso di esagerare ne con vitamina e ne con il betacarotene, troppo betacarotene puo causare anche una colorazione della pelle giallo-arancione!! non è il massimo d'estate
          hahaha.per me non e' un problema.qui son tutti gialli vorra dire che mi unisco a loro
          cmq ragazzi,saranno pur vitamine ma sti dosaggi mi paiono troppi pure per una balena
          sigpic

Commenta

Working...
          X