queste son le nuove pro che vorrei prendere io.... dal momento che la stronza della gensan mi ha levato le ultra whey...
dalla descrizione paiono molto valide per il prezzo che hanno.. voi che dite?
pareri? qualcuno le ha provate? faccio da cavia?
PRO WHEY 104 è un integratore di proteine del siero del latte ottenute da processo di estrazione a scambio ionico. Grazie a questa avanzatissima tecnica le proteine del siero hanno un valore biologico corrispondente a 104 che risulta essere il più elevato tra tutti i tipi di proteine oggi in commercio. Per valore biologico si intende la capacità di una proteina di trattenere azoto per l'accrescimento di massa magra. Inoltre queste proteine hanno la più alta concentrazione di aminoacidi ramificati riscontrabile in natura, ma anche gli altri aminoacidi essenziali, ottimamente bilanciati tra loro, sono presenti in quantità molto elevate. Le proteine del siero, come dimostrano vari studi al riguardo, hanno anche altre straordinarie proprietà:
dalla descrizione paiono molto valide per il prezzo che hanno.. voi che dite?
pareri? qualcuno le ha provate? faccio da cavia?
PRO WHEY 104 è un integratore di proteine del siero del latte ottenute da processo di estrazione a scambio ionico. Grazie a questa avanzatissima tecnica le proteine del siero hanno un valore biologico corrispondente a 104 che risulta essere il più elevato tra tutti i tipi di proteine oggi in commercio. Per valore biologico si intende la capacità di una proteina di trattenere azoto per l'accrescimento di massa magra. Inoltre queste proteine hanno la più alta concentrazione di aminoacidi ramificati riscontrabile in natura, ma anche gli altri aminoacidi essenziali, ottimamente bilanciati tra loro, sono presenti in quantità molto elevate. Le proteine del siero, come dimostrano vari studi al riguardo, hanno anche altre straordinarie proprietà:
- favoriscono l'aumento di ormoni anabolici, specialmente l'IGF-1,
- ottimizzano la curva dell'insulina che a sua volta controlla il metabolismo di alcune sostanze che aiutano a bruciare i grassi,
- grazie all'alto contenuto di glutammina proteggono e potenziano il sistema immunitario,
- hanno effetto antiossidante e quindi effetto preventivo sul processo di invecchiamento e di protezione verso alcune malattie.
Commenta