whey della food company.. sembrano valide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

    whey della food company.. sembrano valide

    queste son le nuove pro che vorrei prendere io.... dal momento che la stronza della gensan mi ha levato le ultra whey...


    dalla descrizione paiono molto valide per il prezzo che hanno.. voi che dite?

    pareri? qualcuno le ha provate? faccio da cavia?


    PRO WHEY 104 è un integratore di proteine del siero del latte ottenute da processo di estrazione a scambio ionico. Grazie a questa avanzatissima tecnica le proteine del siero hanno un valore biologico corrispondente a 104 che risulta essere il più elevato tra tutti i tipi di proteine oggi in commercio. Per valore biologico si intende la capacità di una proteina di trattenere azoto per l'accrescimento di massa magra. Inoltre queste proteine hanno la più alta concentrazione di aminoacidi ramificati riscontrabile in natura, ma anche gli altri aminoacidi essenziali, ottimamente bilanciati tra loro, sono presenti in quantità molto elevate. Le proteine del siero, come dimostrano vari studi al riguardo, hanno anche altre straordinarie proprietà:
    • favoriscono l'aumento di ormoni anabolici, specialmente l'IGF-1,
    • ottimizzano la curva dell'insulina che a sua volta controlla il metabolismo di alcune sostanze che aiutano a bruciare i grassi,
    • grazie all'alto contenuto di glutammina proteggono e potenziano il sistema immunitario,
    • hanno effetto antiossidante e quindi effetto preventivo sul processo di invecchiamento e di protezione verso alcune malattie.
    PRO WHEY 104 è quindi un prodotto di assoluta eccellenza nutrizionale adatto per coloro che, oltre ad un'alimentazione mirata all'accrescimento della massa muscolare, desiderano l'ottimizzazione di quei processi fisiologici che favoriscono il raggiungimento di alte performances. Assumere, lontano dai pasti principali, 3 misurini (30g) una o più volte al giorno a seconda delle necessità. Confezioni da: 800 g - 2 Kg - 4 Kg. Gusti cacao, vaniglia, fragola e naturale.
    File Allegati
    Last edited by ripper; 29-05-2007, 22:02:04.
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272
    • 312
    • 332
    • Nord-West
    • Send PM

    #2
    ti pigli un cartellino per quel link, levalo,mettile caratteristiche delle pro senza mettere il link
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta

    • alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio

      queste son le nuove pro che vorrei prendere io.... dal momento che la stronza della gensan mi ha levato le ultra whey...


      dalla descrizione paiono molto valide per il prezzo che hanno.. voi che dite?

      pareri? qualcuno le ha provate? faccio da cavia?
      Le ho provate qualche anno fa quando correvo in bici, se mangiavo un sasso forse lo digerivo meglio. Oggi fanno delle manovre commerciali incomprensibili, con prezzi troppo bassi per essere veri! Al più presto le farò analizzare. Io te le sconsiglio vivamente. Chi mi conosce sà che difficilmente mi espongo su aziende di integratori ma qui non posso stare zitto.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta

      • Mr. Anderson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 7428
        • 331
        • 293
        • Caserta
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Le ho provate qualche anno fa quando correvo in bici, se mangiavo un sasso forse lo digerivo meglio. Oggi fanno delle manovre commerciali incomprensibili, con prezzi troppo bassi per essere veri! Al più presto le farò analizzare. Io te le sconsiglio vivamente. Chi mi conosce sà che difficilmente mi espongo su aziende di integratori ma qui non posso stare zitto.
        prezzi bassi? a quel prezzo ci sono proteine qualitativamente migliori e di molto pure... i prezzi sono abbastanza esagerati IMHO


        Commenta

        • frastaff89
          mr.97 perito aeronautico
          • Feb 2006
          • 7082
          • 630
          • 573
          • Send PM

          #5
          nn prenderle!
          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

          Commenta

          • alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
            prezzi bassi? a quel prezzo ci sono proteine qualitativamente migliori e di molto pure... i prezzi sono abbastanza esagerati IMHO
            sinceramente non ho visto il link e chiedo scusa visto che il post si basava su quello. Qui nella mia zona le ho viste vendere a pochissimo, in più ci ricaricavano 2 persone.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta

            • ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
              • Send PM

              #7
              nzomma fan cagare... ma le motivazioni apparte la digeribilità?
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta

              • Mr. Anderson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 7428
                • 331
                • 293
                • Caserta
                • Send PM

                #8
                qualità incerta e scarso profilo bcaa, appena 17%


                Commenta

                • ripper
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 3848
                  • 516
                  • 596
                  • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                  • Send PM

                  #9
                  consigliate altro?
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                  Commenta

                  • junkman1980
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 1215
                    • 67
                    • 70
                    • Tokyo
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                    qualità incerta e scarso profilo bcaa, appena 17%
                    sotto il profilo bcaa,non e' che la on stia messa meglio,eh (21%)
                    sigpic

                    Commenta

                    • Mr. Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2004
                      • 7428
                      • 331
                      • 293
                      • Caserta
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                      sotto il profilo bcaa,non e' che la on stia messa meglio,eh (21%)
                      beh vuoi mettere 21-25% che solitamente trovi nelle marche buone, con circa il 17%? nn c'è confronto


                      Commenta

                      • junkman1980
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 1215
                        • 67
                        • 70
                        • Tokyo
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                        beh vuoi mettere 21-25% che solitamente trovi nelle marche buone, con circa il 17%? nn c'è confronto
                        perche secondo te 2gr di bcaa possono fare la differenza????ma dai...senza contare il fatto che noi tutti,oltre che con le classiche whey, integriamo anche con I bcaa e che quindi quei 2gr il corpo non li nota nemmeno...
                        sigpic

                        Commenta

                        • Mr. Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2004
                          • 7428
                          • 331
                          • 293
                          • Caserta
                          • Send PM

                          #13
                          a parte che son 5 e nn 2 per 100g... cmq ovviamente se con 40€ devo comprare delle whey che hanno 17% di bcaa, preferisco spendere 45€ e prendere delle whey migliori con una % di bcaa nettamente superiore, le cytosport ad esempio ne ha 25% quindi 8% in più rispetto a queste


                          Commenta

                          • ripper
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 3848
                            • 516
                            • 596
                            • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                            perche secondo te 2gr di bcaa possono fare la differenza????ma dai...senza contare il fatto che noi tutti,oltre che con le classiche whey, integriamo anche con I bcaa e che quindi quei 2gr il corpo non li nota nemmeno...


                            Originariamente Scritto da _vale_
                            io tromberei sempre
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                            Commenta

                            • junkman1980
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2007
                              • 1215
                              • 67
                              • 70
                              • Tokyo
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio


                              e cioe?
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X