Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
Glicerolo: come si prende e dove si compra?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionon la prendi se nn ti alleni
Commenta
-
-
ho girato 4 farmacie ed ogni volta strabuzzavano gli occhi alla richiesta di un litro di glicerolo, neanche avessi chiesto cocaina .
hanno tutti quella nella confezione da 50ml a 2,5 euro. maddechèèèèè!?!?!?! . un'altra invece per mezzo litro mi ha chiesto 19 euro .
domandina:
una farmacia mi voleva dare glicerina, ma glicerina e glicerolo sono la stessa cosa? perchè a detta del farmacista sono la stessa identica sostanza. è vero?
Commenta
-
-
io sono andato naturalmente avevano la confezione da 50 ml a 2,5 euro ma c'era la possibilita' di ordinare quella da litro a 16 euro...
l'ho gia provato parevo gonfio come un palloncino le maniche stringevano sui bicipiti
lo prendo pure prima di dormire poi vi racconto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioho girato 4 farmacie ed ogni volta strabuzzavano gli occhi alla richiesta di un litro di glicerolo, neanche avessi chiesto cocaina .
hanno tutti quella nella confezione da 50ml a 2,5 euro. maddechèèèèè!?!?!?! . un'altra invece per mezzo litro mi ha chiesto 19 euro .
domandina:
una farmacia mi voleva dare glicerina, ma glicerina e glicerolo sono la stessa cosa? perchè a detta del farmacista sono la stessa identica sostanza. è vero?
glicerina e glicerolo sono la stessa cosa,guarda il titolo e specificagli che è per uso alimentare non si sa mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioio sono andato naturalmente avevano la confezione da 50 ml a 2,5 euro ma c'era la possibilita' di ordinare quella da litro a 16 euro...
l'ho gia provato parevo gonfio come un palloncino le maniche stringevano sui bicipiti
lo prendo pure prima di dormire poi vi racconto!
Commenta
-
-
-
preso adesso adesso. 7 euro un litro al 98,75%.
fa un pò schifo però se pò fà . ne ho preso 30ml in 250ml di acqua. va bene?
altra curiosità. ma quante calorie ha? mi da l'impressione che sia molto calorico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioapporta circa 2,4 Kcal/grammo... 2 molecole di glicerolo -> 1 di glucosio
ha per l'appunto un sapore dolciastro (cmq nn fa schifo dai)!!
dopo un pò nausea e quei 250/300 ml di beverone non finiscono piùLast edited by phoenixxx; 31-05-2007, 15:40:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquindi sto assumando zuccheri..arghghg io che sto perennemente in low carb
dopo un pò nausea e quei 250/300 ml di beverone non finiscono più
effetti immediati: resistenza (e ad alcuni pump)
Commenta
-
Commenta