Originariamente Scritto da banned
Visualizza Messaggio
Glicerolo: come si prende e dove si compra?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiointendo ke mi fa un affetto analogo di una buona dose di bcaa presi pre wo!^^
pump ho scritto "al alcuni" perkè ne a me ne ai miei amici fa questo effetto..
effetti discreti sulla resistenza agli sforzi invece si a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioa me cmq (e pure ai miei amici )
non da nessun effetto svenamento..
però una resistenza da paura..
buona dose di bcaa pre wo e glicerolo = una macchina
@: per vedere l'effetto "vena" devo bere molta acqua durante il wo?
il bere acqua 30-90 min pre wo è un punto chiave del pump durante l'allenamento anche senza glicerolo.
prova a bere di più e vedrai. poi c'è da dire che se fai u allenamento con ex di pompaggio allora è evidente se fai un allenamento ME è ovvio che lo è di meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pacmanboy Visualizza Messaggiocmq il glicerolo si posa quasi tutto sul fondo...
di conseguenza non conviene fare un bibitone enorme...
Commenta
-
-
domanda.
se assunto con bf non proprio bassi cosa succede? non succede nulla nel senso che gli effetti son talmente limitati che si notano solo ai massimi livelli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiodomanda.
se assunto con bf non proprio bassi cosa succede? non succede nulla nel senso che gli effetti son talmente limitati che si notano solo ai massimi livelli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioho girato 4 farmacie ed ogni volta strabuzzavano gli occhi alla richiesta di un litro di glicerolo, neanche avessi chiesto cocaina .
hanno tutti quella nella confezione da 50ml a 2,5 euro.
Confermo anzi io l'ho pagata 3,50 o 3,90 nn ricordo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioallora il glicerolo lo puoi trovare in farmacia..il prezzo si aggira al litro x 10 euro...
è utilizzato dai bb x tirare giu i liquidi, aumenta la resistenza e la definizione a basse %di bf l'assunzione oscilla soggettivamente..cmq si assume 2 h prima del wo..c' è anche chi dice che se lo si prende 4 ore prima si sfrutta megli
è utilizzato nell'altletica a mo di "spugna"..siccome trattiene i liquidi evita di andare in disidratazione...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioscusa ma non ho capito quello che intendevi: prima hai detto che è usato dai bb per tirare giù i liquidi (perderli suppongo), poi hai detto che nell atletica è usato a mò di spugna (trattiene i liquidi)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggionon noterai effetti estetici tipo assotiliamento della pelle o diminuzione della ritenzione ecc ecc.. ma pump,resistenza,funzione veicolante,o quant'altro ti possa dare non centrano con la bf
Commenta
-
Commenta