Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
Glicerolo: come si prende e dove si compra?
Collapse
X
-
praticamente aiutano a definire?
hanno un forte effetto diuretico giusto?
e sempre se ho capito bene dovrebbero andar bene a chi ha problemi di ritenzione.«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggioscusate ma se si ha 1 bf intorno al 18 %, il glicerolo nn serve o aiuta nella definizione?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
io ho 12,5. che dite potrebbe servire a me per sfinare un pò la mia pellaccia da elefante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio ho 12,5. che dite potrebbe servire a me per sfinare un pò la mia pellaccia da elefante?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggioquindi va bene solo x chi ha percentuali basse di grasso..
e per chi vuole usarlo come 1 comune integratore, che effetti si hanno?
Commenta
-
-
ma dovendola comprare in farmacia bisogna chiedere qualche concentrazione particolare o il glicerolo è tutto glicerolo?
Commenta
-
-
ok facciamo questa prova. tanto non costa molto. si può fare.
ho capito che va presa almeno un paio d'ore pre wo. ma nei giorni di non wo quando bisogna prenderla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma dovendola comprare in farmacia bisogna chiedere qualche concentrazione particolare o il glicerolo è tutto glicerolo?
io trovo quello della acef deve essere 99,8% o una roba del genere
Commenta
-
Commenta