Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iodex o iodase?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    iodex o iodase?

    QUal'è il piu efficace dei due? (ammesso che abbia qualche efficacia)?
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    #2
    Per me è una cazzata, tuttavia mi fu regalata una confezione di iodase che mi asciugò devo dire molto, dieta allenamento ecc erano invariati

    Commenta


      #3
      anche su di me conta molto...
      Originariamente Scritto da Lester
      Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
      IMPOSSIBLE IS NOTHING

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
        Per me è una cazzata, tuttavia mi fu regalata una confezione di iodase che mi asciugò devo dire molto, dieta allenamento ecc erano invariati
        E' una cazzata o ti ha asciugato
        Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
        when you look in my eyes
        ..
        sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

        Commenta


          #5
          Iodex Uomo.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Iodex Uomo.


            sergio ma se uno usasse la adrenalys e la iodex uomo insieme non è meglio(oltre che per chi la vende ) per vedere i risultati?

            inoltre è possibile creare in casa una crema transdermica.....contenente caffeina e capsaicina(frullando il più finemente possibile peperoncini e caffè concentrato)la pelle assorbe il prodotto o no?

            Commenta


              #7
              ma qual'è la differenza fra le due creme? Se non sbaglio, lo iodase dovrebbe essere da donna...ma e' piu o meno efficace?
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #8
                La Iodex Uomo è la più forte, la più incisiva, rispetto alle altre.

                Per quel che riguarda gli esperimenti "fai da te" io personalmente sconsiglio e lascio fare a chi lo fa di mestiere, con tutte le garanzie del caso, nel rispetto di tutte le normative, con tutte le conoscenze, capacità ed esperienza del caso



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  La Iodex Uomo è la più forte, la più incisiva, rispetto alle altre.

                  Per quel che riguarda gli esperimenti "fai da te" io personalmente sconsiglio e lascio fare a chi lo fa di mestiere, con tutte le garanzie del caso, nel rispetto di tutte le normative, con tutte le conoscenze, capacità ed esperienza del caso
                  quoto!
                  Originariamente Scritto da Lester
                  Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                  IMPOSSIBLE IS NOTHING

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                    Per me è una cazzata, tuttavia mi fu regalata una confezione di iodase che mi asciugò devo dire molto, dieta allenamento ecc erano invariati
                    Se ti ha davvero asciugato perche' una cazzata?

                    Commenta


                      #11
                      non so se il risultato valga i soldi del prodotto

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        La Iodex Uomo è la più forte, la più incisiva, rispetto alle altre.

                        Per quel che riguarda gli esperimenti "fai da te" io personalmente sconsiglio e lascio fare a chi lo fa di mestiere, con tutte le garanzie del caso, nel rispetto di tutte le normative, con tutte le conoscenze, capacità ed esperienza del caso

                        Ah sì?
                        Ma allora io ke ho iniziato a fare il bagno nel caffè col peperoncino dici ke non fa un ghezz?
                        ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                          Ah sì?
                          Ma allora io ke ho iniziato a fare il bagno nel caffè col peperoncino dici ke non fa un ghezz?

                          cmnq guarda che se smanetti un pò con la chimica ci riesci a creare una crema che viene assorbita...bene...però non è semplice!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                            non so se il risultato valga i soldi del prodotto
                            Ma il fatto che in 1mese dici che ti ha asciugato molto, pensi siano soldi spesi male in fatto di prezzo/risultato???
                            Secondo me il fatto che a parità di allen. ed alim. ti ha asciugato nn avrebbe prezzo!!!
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              me l'avevano regalato, il risultato è stato buono, forse una seccatura applicarselo mi dava fastidio il colore e il bruciore

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎