gakic si o no !?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PIGBULL
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 1434
    • 35
    • 43
    • azzi miei
    • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    emm nn avevo capito e nel dubbio ho cordialemnte risposto

Scambiamoci i fluidi corporei...........
    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

caro sergio , se io so che un anabolizzante oltre che uccidermi reni e fegato mi fa smosciare pure l'uccello allora evito di prenderlo, siccome non so un tubo di integratori e non ne ho mai presi vengo qui a chiedere . Se vi fa tanto strano che non so un ***** su integratori allora scusatemi andrò a prendere una laurea in " devo studiare gli integratori o nel forum mi credono idiota ".
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• matt85
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 14894
        • 370
        • 209
        • North East
        • Send PM

ma che ***** centrano gli anabolizzanti

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

matt, per uno che il gakic non sa cosa sia puòò pensare che sia un anabolizzante. siccome appunto non lo so vengo a chiedere che effetti ha e se può nuocere. dio mio ci vuole tanto a capire eh
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• matt85
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 14894
            • 370
            • 209
            • North East
            • Send PM

secondo te il ministero può approvare la vendita nei negozi di integratori di gakik?

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88178
              • 2,204
              • 2,906
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              caro sergio , se io so che un anabolizzante oltre che uccidermi reni e fegato mi fa smosciare pure l'uccello allora evito di prenderlo, siccome non so un tubo di integratori e non ne ho mai presi vengo qui a chiedere . Se vi fa tanto strano che non so un ***** su integratori allora scusatemi andrò a prendere una laurea in " devo studiare gli integratori o nel forum mi credono idiota ".
              Per cortesia, se vieni qui per chiedere informazioni su cose che dici di non conoscere non fare premesse a caso.

Uccidere i reni ed il fegato non significa nulla.
              Ammosciare non significa nulla.

Qui non parliamo di anabolizzanti, ma di integratori naturali e solo quelli notificati al monistero della sanità italiana.

Chiudo il thread perchè è andato completamente in trash ed ha perso ogni suo senso.

Commenta

Working...
              X