gakic si o no !?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
caro sergio , se io so che un anabolizzante oltre che uccidermi reni e fegato mi fa smosciare pure l'uccello allora evito di prenderlo, siccome non so un tubo di integratori e non ne ho mai presi vengo qui a chiedere . Se vi fa tanto strano che non so un ***** su integratori allora scusatemi andrò a prendere una laurea in " devo studiare gli integratori o nel forum mi credono idiota ".Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
matt, per uno che il gakic non sa cosa sia puòò pensare che sia un anabolizzante. siccome appunto non lo so vengo a chiedere che effetti ha e se può nuocere. dio mio ci vuole tanto a capire ehOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocaro sergio , se io so che un anabolizzante oltre che uccidermi reni e fegato mi fa smosciare pure l'uccello allora evito di prenderlo, siccome non so un tubo di integratori e non ne ho mai presi vengo qui a chiedere . Se vi fa tanto strano che non so un ***** su integratori allora scusatemi andrò a prendere una laurea in " devo studiare gli integratori o nel forum mi credono idiota ".
Uccidere i reni ed il fegato non significa nulla.
Ammosciare non significa nulla.
Qui non parliamo di anabolizzanti, ma di integratori naturali e solo quelli notificati al monistero della sanità italiana.
Chiudo il thread perchè è andato completamente in trash ed ha perso ogni suo senso.
Commenta
-
Commenta