okg..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

    okg..

    il mio istruttore me li ha consigliati al posto dei bcaa..dice ke sono ecceziobnali anke se costano un po di più...pareri??qualcuno li ha provati?
  • dago85
    Banned
    • Sep 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    il mio istruttore me li ha consigliati al posto dei bcaa..dice ke sono ecceziobnali anke se costano un po di più...pareri??qualcuno li ha provati?

    L'ornitina è un aminoacido non essenziale (acido 2,5-diamminovalerianico). Interviene nella disintossicazione dall'ammoniaca; favorisce la cicatrizzazione delle ferite e stimola le difese immunitarie. Dovrebbe favorire la produzione dell'ormone della crescita.
    L'OKG (ornitina alfachetoglutarato) ha proprietà simili a quelle dell'ornitina, ma, se poco può nella stimolazione dell'ormone della crescita, sembra interessante il suo ruolo come neutralizzatore dell'ammoniaca, una sostanza che si produce in sforzi prolungati (in cui il catabolismo proteico diventa significativo) e il cui ruolo di limitazione della prestazione non è ancora chiaro. Alcuni atleti hanno avvertito un netto beneficio dall'assunzione di tale sostanza, per altri non si è avuto nessun miglioramento. Dall'interpretazione dei test, sembra che l'azione positiva dell'OKG si esplichi solo in atleti al massimo stato di forma e per prestazioni massimali. In atleti il cui stato di forma è normale o approssimativo probabilmente intervengono altri fattori che limitano la prestazione prima che l'OKG possa esplicare l'azione di controllo dell'ammoniaca. La dose consigliata è di 1 g ogni 10 kg di peso

    Commenta

    • arkon86
      signore degli alcaloidi
      • Oct 2004
      • 6178
      • 863
      • 495
      • piazza la bomba e scappa
      • Send PM

      #3
      ma voi l'avete provato?

      Commenta

      • Leonida85
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 121
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        io l ho provato , forse ne usavo poco (credo 4 g prima dell'allenamento) comunque risultati 0 meglio restare su i vecchi bcaa che aiutano un bel po,daltro canto magari iltuo corpo reagisce molto meglio alla sostanza e per te funziona, come al solito in questo sport ce solo una regola PROVARE(solo sostanze natural)

        Commenta

        • barney137
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 1483
          • 81
          • 35
          • Send PM

          #5
          Provato. Effetto = 0.

          Commenta

          Working...
          X