Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CEO, AE2, NOZ... Pareri!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CEO, AE2, NOZ... Pareri!

    Ciao a tutti!
    Mi serve un info!
    Sn in massa e sto cercando degli integratori di creatina oltre a whey e gluta.

    Cosa mi consigliate come creatina?
    Ho provato kre-alkalyn ma con risultati deludenti...
    Cmq ero interessato a prendere il CEO da solo, che ne dite?
    Cioè a me servirebbe anche un bell'effetto pump del muscolo oltre che la forza.. Voi che ne dite sui prodotti della nutrabolics? Quali farebbero a caso mio?
    Grazie a tutti

    #2
    è strano che le kre-alkalyn ti hanno dato risultati deludenti comunque il CEO è nettamente migliore delle kre-alkalyn però se prendi lo stack della nutrabolic ( CEO + AE2) è ancora meglio...I prodotti della nutrabolic sono ottimi !

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da IvAn#89 Visualizza Messaggio
      è strano che le kre-alkalyn ti hanno dato risultati deludenti comunque il CEO è nettamente migliore delle kre-alkalyn però se prendi lo stack della nutrabolic ( CEO + AE2) è ancora meglio...I prodotti della nutrabolic sono ottimi !
      occhio a fare ste affermazioni così nette....il risultato dipende sempre dal soggetto...quindi mav99 non ti resta che provare altre forme di crea e vedere quale fa al caso tuo....
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        #4
        CEo mai provato, krealk sono a 1 settimana di assunzione (troppo presto per trarre le giuste conclusioni...cmq di sicuro mi sento più pieno muscolarmente, forza poca ma forse ho sbagliato i dosaggi...), NOZ ottimo prodotto (forza e pump soprattutto ottimi)!!

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          #5
          Io prendevo di kre alklyn 4 prima e 2 dopo il work. cmq nn mi faceva molto, cioè di resistenza un macello pero'! sn andato a correre 3 km nel parco e avevo preso 4 cps 45 min prima, e ho corso da dio! un altro giorno sn andato e nn ho preso nulla ed ero morto e ho fatto solo quasi 2 km a fatica!
          Cm effetto pump lo vedi un po durante l'allenamento, si poca forza ma parechia resistenza.. su di me ha avuto questo effetto ma nn sn soddisfatto... volevo muscoli belli pieni come penso ti potrebbe dare il ceo..

          Commenta


            #6
            beh allora a questo punto se ti interessa maggiormente il pump, invece che solo CEO fai lo stack CEO+AE2

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta


              #7
              si ma costa ***** uffi! da solo il ceo nn va bene?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mav99 Visualizza Messaggio
                si ma costa ***** uffi! da solo il ceo nn va bene?
                va benissimo da solo come integratore di creatina....al limite prova ad acquistare dell'arginina sfusa dovrebbe costarti meno
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎