Qualcuno di voi conosce gli aminoacidi della Syform che si chiamano "son formula"??
"son Formula"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kabirija Visualizza MessaggioQualcuno di voi conosce gli aminoacidi della Syform che si chiamano "son formula"??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMap!
Cmq il tasto Cerca, ti assicuro, nn causa autodistruzione del pc!! cmq:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ht=son+formula
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe vediamola sta dieta del nutritionisttttttttttttttt.....
COLAZIONE
2 fette biscottate con 2 cucchiai di marmellata
the verde o caffè d'orzo
SPUNTINO nulla...aminoacidi....quelli che dicevo prima
PRANZO
proteine e verdure (e qui mi trova d'accordo) a volontà....non è specificata la quantità (qui sono in disaccordo)
SPUNTINO nulla...aminoacidi..sempre quelli accennati sopra
CENA proteine con verdure
non sono indicate le quantità perchè sono libere a parte 2 cucchiai di olio...al di....
P.S. ma se faccio sta dieta riesco ad andare in palestra o stramazzo per strada???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNutrizionista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio+ ke altro è una mazzata di neoglucogenesi è un iperpoteica low carb, low fat.
si può fare x brevissimi periodi di sgrassaggio rapido (uno dei nostri "da gara" la usa la ultima sett prima dellla competizione)
i tuoi dati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSe qualcuno la sposta in Low-Carb è meglio cmq... ti dico la mia, io x 2 settimane la farei x vedere come và...sinceramente a sto punto mi stona la marmellata a colazione, avrei fatto Prot e 2 capsule di Omega 3....
dopo 2 settimane una bella ricarica glicidica....
ok grazie...ma comunque credo che me ne fregerò del mio nutrizionista e seguirò la dieta a zona con la quale avevo ottenuto buoni risultati....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kabirija Visualizza MessaggioQualcuno di voi conosce gli aminoacidi della Syform che si chiamano "son formula"??
Sono della guna !!!!!!Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niomax Visualizza Messaggionon sono per niente della syform.........ste schifezze !!!!!
Sono della guna !!!!!!
Mi sembrava strano...
Commenta
-
Commenta