Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
kre-alkalin in definizione
Collapse
X
-
Ah quindi anche la gluta dà effetti simili alla crea,cioè di volumizzare il muscolo?
ma che dose utilizzate e quanto?post wo?
e la kre alkalyn,quanto lo fate durare il ciclo?visto che ci sono le confezioni da 60/120/240 cps...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza MessaggioAh quindi anche la gluta dà effetti simili alla crea,cioè di volumizzare il muscolo?
ma che dose utilizzate e quanto?post wo?
e la kre alkalyn,quanto lo fate durare il ciclo?visto che ci sono le confezioni da 60/120/240 cps...
la gluta si, riempie il muscolo.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiolo sto provando di già ... certo qualche buon risultato ma non eccessivo ... forse devo rivedere i dosaggi e le modalità di assunzione ...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosulla Kre ... ascolto quello che mi trasmette il corpo ...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
inizialmente lo prendevo solo pre allenamento come riportato in diversi articoli letti sul web ... poi ho iniziato a prenderlo tutti i giorni diluito in abbandante acqua ... e sembra che vada meglio ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioinizialmente lo prendevo solo pre allenamento come riportato in diversi articoli letti sul web ... poi ho iniziato a prenderlo tutti i giorni diluito in abbandante acqua ... e sembra che vada meglio ...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Grazie ragazzi !
E la gluta,la "sentite" quando la prendete?dosi?
prendete la peptide tipo glutabolic oppure la l-gluta?
pensate che io non ho ancora provato la crea...è da quasi un anno che faccio palestra,ma per ora ho usato solo proteine,bcaa,e ora il growth factor(aminoacidi essenziali esterificati)
ma sarei curioso di provare crea e gluta...
ora sono in defizione,e quindi pensavo di provarle a settembre per la massa...ma se mi dite che la alkalyn può andar bene anche in def,quasi quasi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioRadio Corpo?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza MessaggioGrazie ragazzi !
pensate che io non ho ancora provato la crea...è da quasi un anno che faccio palestra,ma per ora ho usato solo proteine,bcaa,e ora il growth factor(aminoacidi essenziali esterificati)
ora sono in defizione,e quindi pensavo di provarle a settembre per la massa...ma se mi dite che la alkalyn può andar bene anche in def,quasi quasi...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiodicono 30gr in 500ml di acqua, ma sai che ti dico? 50gr in 500ml di acqua a me non danno fastidio.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza MessaggioGrazie ragazzi !
ora sono in defizione,e quindi pensavo di provarle a settembre per la massa...ma se mi dite che la alkalyn può andar bene anche in def,quasi quasi...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta