Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Myodrive

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si infatti non dovresti avere problemi a venderlo.... il fatto è ke il myodrive ke ho trovato io nei negozi di integratori in zona era tutto tappezzato di adesivi italiani.... nel dubbio cambio prodotto e ringrazio sergio per la disponibilità.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
      Scusa ma in ke senso sei timoroso?

      Se è stata approvato ed etichettata tu non dovresti aver problemi o sbaglio?
      E' quel condizionale che frega



      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        E' quel condizionale che frega
        Ma scusa se un prodotto viene regolarmente importato e notificato ki poi lo vendo al pubblico non dovrebbe rispondere di eventuali "incongruenze", dovrebbe farlo l'importatore stesso no?

        Però c'è anke il fatto ke ki controlla potrebbe sempre ribattere ke magari ti sei fatto una importazione di sfusa e c'hai buttato su eticheette a caso tu......


        Azz mi faccio le domande e mi do possibili risp da solo......sarà grave?
        ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
          Ma scusa se un prodotto viene regolarmente importato e notificato ki poi lo vendo al pubblico non dovrebbe rispondere di eventuali "incongruenze", dovrebbe farlo l'importatore stesso no?

          Però c'è anke il fatto ke ki controlla potrebbe sempre ribattere ke magari ti sei fatto una importazione di sfusa e c'hai buttato su eticheette a caso tu......


          Azz mi faccio le domande e mi do possibili risp da solo......sarà grave?
          Personalmente cerchiamo di essere più in regola che possiamo fino a livelli di paranoia quasi patologica

          Le eventuali responsabilità dirette ed indirette sono mille con risvolti poco piacevoli e questo vale per tutta la catena, da chi produce fino a chi introduce
          Non sottovalutate mai la cosa

          Ad ogni modo qui, per quanto riguarda questo prodotto abbiamo avuto le garanzie del distributore che si è detto anche disposto ad un aventuale analisi.



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎