Myodrive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • markbb
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1013
    • 16
    • 19
    • Send PM

Myodrive

Ciao a tutti,
    sto cercando dei chiarimenti su questo gainer della San, Myodrive.
    Questo sono gli ingredienti:

Ingredients: Myotein (specially ultra filtered, undenatured, ultra-high quality whey protein concentrate, containing glycomacropeptides), MyoxxCarb Complex (SAN's specially formulated matrix consisting of long linear chain maltodextrins with very low dextrose equivalence supplying a complex carbohydrate source approximately 96.5% sugar-free), Dextrose Anhydrous, Natural and Artificial flavors, Creatine-HMB, Alanyl-LGlutamine Dipeptide, Citric Acid Anhydrous, Calcium Silicate, Aspartame, Sodium Alginate, Betaine Anhydrous, Guanidinopropionic Acid, Putrescine Dihydrochloride, Biotin.

Ero intenzionato all'acquisto visto che lo vendono molto negozi online italiani, ma non si tratta di un ingrediente illegale quello evidenziato in rosso? vorrei saperne di più. Grazie

• Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88121
    • 2,192
    • 2,863
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Sei sicuro che sia in vendita in "molti"... ? Io in quelli seri non l'ho visto.

Ad ogni modo, lascia un pò perplesso anche me, lunedì mi informo e poi ti dico.

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88121
      • 2,192
      • 2,863
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Markbb, ci sonosciamo o abbiamo conoscenze in comune ?
      Se vuoi mandami una mail...

Commenta

• markbb
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 1013
        • 16
        • 19
        • Send PM

è cmq in vendita in siti italiani e ti sarei grato per ulteriori informazioni a riguardo. Sai come ci conosciamo? tempo fa mi bannasti per un thread sulla legalità del hmb, che io aprii in buona fede per dei chiarimenti. Grazie ancora

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88121
          • 2,192
          • 2,863
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
          è cmq in vendita in siti italiani e ti sarei grato per ulteriori informazioni a riguardo. Sai come ci conosciamo? tempo fa mi bannasti per un thread sulla legalità del hmb, che io aprii in buona fede per dei chiarimenti. Grazie ancora
          Allora ho fatto bene Scherzi a parte, ti avevo confuso con una persona che ha passato guai...

Anche se mi sembra molto strano che da "bannato" riesci a scrivere
          Non è che stai piangendo per niente.. ?

Commenta

• markbb
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1013
            • 16
            • 19
            • Send PM

pardon,forse ho sbagliato termine non "bannato"... andasti a bloccare il mio thread

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88121
              • 2,192
              • 2,863
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggio
              pardon,forse ho sbagliato termine non "bannato"... andasti a bloccare il mio thread
              No, pardon, nonostante ti dissero in molti di non parlare di HMB ed altre cose vietate dal regolamento tu hai continuato prendendo 3 cartellini.
              Ho visto il post ora.

Ora, se hai altri dubbi mi fai la cortesia di scrivermi in privato poichè solitamente lamentele come queste le consideriamo flames (da regolamento che consiglio sempre di leggere) e diamo cartellini.

Mi dici solo perchè hai questa "fissa" per l'HMB ?

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88121
                • 2,192
                • 2,863
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Cioè, con tutti gli integratori che esistono al mondo, considerando che sono solo una percentuale della preparazione di un atleta, io mi concentrerei più su allenamento e dieta più che su queste cose vietate e rischiose.

Commenta

• markbb
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 1013
                  • 16
                  • 19
                  • Send PM

no, non è una fissa. Non conoscevo questa sostanza e pensavo di trovare più informazioni, premetto che sono contro le sostanze illegali ed è questo il motivo per cui frequento questo forum. Adesso per coincidenza si trova fra gli ingredienti di un gainer che intendevo acquistare e sono perplesso per il fatto di come possa essere venduto anche in italia (non solo online ma anche in negozi di integratori). Vorrei essere sicuro di ciò che è in circolazione.

Commenta

• markbb
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1013
                    • 16
                    • 19
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Cioè, con tutti gli integratori che esistono al mondo, considerando che sono solo una percentuale della preparazione di un atleta, io mi concentrerei più su allenamento e dieta più che su queste cose vietate e rischiose.
                    ma infatti mi concentro solo su allenamento e dieta, integro di tanto in tanto con creatina e glutammina e una volta tanto che ho messo l'occhio su un gainer gli ingredienti mi hanno lasciato perplesso

Commenta

• markbb
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1013
                      • 16
                      • 19
                      • Send PM

ciao sergio, hai qualche novità sul myodrive?

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88121
                        • 2,192
                        • 2,863
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Allora, la risposta ufficiale del distributore è :"La formulazione italiana, detta "post-workout", non contiene l'HMB"
                        Ed ha detto che volendo si presta a delle analisi, il che è più che confortante.

Commenta

• PIGBULL
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2001
                          • 1434
                          • 35
                          • 43
                          • azzi miei
                          • Send PM

Sei sicuro che sia in vendita in "molti"... ? Io in quelli seri non l'ho visto.

Ad ogni modo, lascia un pò perplesso anche me, lunedì mi informo e poi ti dico.

Yess Sergio, trovi chiaramente la versione "Italiana" o Italiota ke dir si voglia......

PS pardon non avevo visto il tuo ultimo replay......
                          ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88121
                            • 2,192
                            • 2,863
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                            Yess Sergio, trovi chiaramente la versione "Italiana" o Italiota ke dir si voglia......

PS pardon non avevo visto il tuo ultimo replay......
                            Si, trovo solo l'italiana e.... guarda, ti dirò che sono timoroso a mettere in vendita anche solo quella.... tu pensa a che punto siamo arrivati qua...

Commenta

• PIGBULL
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2001
                              • 1434
                              • 35
                              • 43
                              • azzi miei
                              • Send PM

Si, trovo solo l'italiana e.... guarda, ti dirò che sono timoroso a mettere in vendita anche solo quella.... tu pensa a che punto siamo arrivati qua...
                              Scusa ma in ke senso sei timoroso?

Se è stata approvato ed etichettata tu non dovresti aver problemi o sbaglio?
                              ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

Working...
                              X