If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi,
mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di queste 2 marche.
Usando il search ho trovato poco e niente.
Mi basterebbe anche un vostro voto da 1 a 10.
Vi ringrazio per la disponibilità!
Ciao ragazzi,
mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di queste 2 marche.
Usando il search ho trovato poco e niente.
Mi basterebbe anche un vostro voto da 1 a 10.
Vi ringrazio per la disponibilità!
ho provato le whey della champion, voto 9
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
aiutami Segio, DNP mi ha sequestrato, dite alla mia famiglia che stò bene, diteli che basta che strappino il mio contratto con la UI e mi libera.
ho detto la verità, quando una proteina è buona di gusto, non mi fà buttare via uno shaker e non scurreggio post assunzione, per me è buona.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Non sono cosi musolarmente esperto da poter sentire una proteina piuttosto che un'altra. Certo che se c'è tanto lattosio allora lo sento. Non mi piace tanto la scelta di mettere troppo sucralosio nelle proteine odierne al posto dell'aspartame. Lo abbiamo fatto anche noi ma viene fuori un retrogusto che a molti può non piacere. Ho assaggiato il blend BPR, ha soddisfatto i miei canoni (gusto, solubilità, aria) ma anche queste si sentivano che erano belle piene di sucralosio, erano un pò troppo dolci. Mi pare che anche l'industria USA stia andando in questa direzione, però se l'aspartame alla lunga deve essere cancerogeno, beh...ben venga
capolavoro di GABRIELE81
Vi ringrazio ragazzi!
Invece per la ISS nessuno sa dirmi niente?
Io personalmente non ho trovato informazioni o commenti in merito.
Il mio venditore ha detto che è un'ottima marca, ma si sa che le parole dei venditori vanno prese un pò con le pinze...
iss sicuramente mnolto buona.
la champion nutrition da quelloc he ho sentito è buona per le proteine.
ma in tutte le aziende ci sono i prodotti-mela marcia.....non dimentichiamoci del "myostim"....
iss sicuramente mnolto buona.
la champion nutrition da quelloc he ho sentito è buona per le proteine.
ma in tutte le aziende ci sono i prodotti-mela marcia.....non dimentichiamoci del "myostim"....
azz...mi manca, cos'è Beppe?
capolavoro di GABRIELE81
Grazie per le info.
Ultima domanda.... io attualmente uso Nutrabolics, considerando solo ed esclusivamente la qualità (e quindi non il prezzo), voi la cambiereste con una di queste 2 marche o con qualche altra marca in generale?
ehhehe era un estratto di un'alga, si diceva potesse coadiuvare alla soppressione della miostatina...
venduto con pomposità dalla Champion Nutrition qualche anno fa...se non ricordo male 120 cps sui 130 euri addirittura o giù di lì...
insomma...una truffa bella e buona.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta