Annuncio

Collapse
No announcement yet.

growth factor vs animal nitro!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    growth factor vs animal nitro!!!

    in definizione quale prodotto va meglio?
    sto usando animal pre e post,vorrei sapere se gf e' un sostituto di animal o complementare.
    cmq...ho quasi esaurito animal e volevo sapere se,secondo quelli che hanno provato entrambi,mi conviene continuare con animal o sostituirlo con gf?
    p.s.sono in dieta e sto morendo dalla stanchezza!
    grazie

    #2
    Up sono curioso anchio, ma io sono in massa e dite che animal nitro va bene pre e post workout al posto delle proteine?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da TeknoBlade Visualizza Messaggio
      Up sono curioso anchio, ma io sono in massa e dite che animal nitro va bene pre e post workout al posto delle proteine?

      se sei in massa sarebbero meglio le proteine.....invece in definizione meglio gli animal nitro!

      Commenta


        #4
        per motivi e problemi di tempo e praticità preferisco assumere delle pillole che farmi dei frullati per cui se invece delle pro assumo amminoacidi è lo stesso ( anche se costa di più ) no??

        Commenta


          #5
          se proprio non puoi.....i bcaa usali......però le proteine in massa ti danno anche un surplus di calorie essenziale per far crescere i muscoli........se nn hai tempo usa bcaa e barrette proteiche di alta qualità!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da TeknoBlade Visualizza Messaggio
            Up sono curioso anchio, ma io sono in massa e dite che animal nitro va bene pre e post workout al posto delle proteine?
            Vanno benissimo li uso anche io.Gli animal nitro non sono solo amino ramificati,ma è un pool.Anche se come post allenamento in massa andrebbero meglio le proteine.Diciamo che se vuoi qualcosa in "capsula" è la scelta migliore
            Last edited by ruborio; 28-05-2007, 16:01:25.

            Commenta


              #7
              gli animal nitro sono eccezionali, io li usavo in massa post allenamento, dopo le proteine.
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

              Commenta


                #8
                il fatto è anche che postworkout in neanche un ora dopo, io ceno per cui non mi sembrava il caso di ingolfarmi lo stomaco con un frullatone di latte e whey , il che mi risulterebbe poi indigesto e smorzerebbe la fame
                per cui immediatamente postwo ho l'abitudine di assumere un pool di amminoacidi con della creatina e poi un ora dopo cenare

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da TeknoBlade Visualizza Messaggio
                  il fatto è anche che postworkout in neanche un ora dopo, io ceno per cui non mi sembrava il caso di ingolfarmi lo stomaco con un frullatone di latte e whey , il che mi risulterebbe poi indigesto e smorzerebbe la fame
                  per cui immediatamente postwo ho l'abitudine di assumere un pool di amminoacidi con della creatina e poi un ora dopo cenare
                  Esattamente quello che faccio io.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎