Cerco consigli per il prossimo ordine da MN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheStranger
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 187
    • 7
    • 3
    • Send PM

Cerco consigli per il prossimo ordine da MN

Salve,

Da sett prossima comincio fase difinizione/dieta ,e devo ordinare qualche integratore.Quello che penso di ordinare :

1:Optimum Nutrition 100% Whey Protein 4,5kg (o due da 2,2kg, visto che non posso aspettare)
    2:Eas Simply BCAA-400cps
    3: E qui sono indeciso se conviene prendere glutabolic oppure Ids Acetyl L-Carnitina.

Diciamo che sto abastanza alto di BF e ce abastanza grasso da smaltire
    Secondo voi e meglio gluta oppure alc?
    ,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Indipendentemente da dove lo prendi... forse l'ALC ti è più di aiuto nel diminuire il grasso, specialmente se mantieni una dieta normocalorica, ipoglucidica e leggermente iperproteica.

Commenta

• TheStranger
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 187
      • 7
      • 3
      • Send PM

si..mi sa che faro cosi... e che non voglio perdere troppo massa muscolare.
      Ora sto 166x76kg , e credo dovrei smaltire almeno 6-7kg di grasso...
      ,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88119
        • 2,192
        • 2,862
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggio
        si..mi sa che faro cosi... e che non voglio perdere troppo massa muscolare.
        Ora sto 166x76kg , e credo dovrei smaltire almeno 6-7kg di grasso...
        L'importante è anche che punti in una direzione ed hai costanza, definizione O massa, altrimenti puoi fare lo stesso, ma armato di molta più pazienza e costanza poichè i risultati arriveranno con molta più calma.

Commenta

Working...
        X