Originariamente Scritto da dago85
Visualizza Messaggio
Tra tanti pump non riesco a decidermi...
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomail for you... ma che domande mi fai??? sn parecchio offeso!!!!ti strappero' il coccodrillo dalle polo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioazz......pompa a bestia!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomail for you... ma che domande mi fai??? sn parecchio offeso!!!!ti strappero' il coccodrillo dalle polo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEra un "dato per scontato" , una domanda retorica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosi ma quante ne prendi? 6 pre e 6 post? a me con questo dosaggio fa poco e niente.
solo 6 nei giorni di nowo....e questo dosaggio si sentiva eccome!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio 6 pre e 6 post
solo 6 nei giorni di nowo....e questo dosaggio si sentiva eccome!
cmq allora che mi consigliate calcolando che ho anche della CEE in abbondanza da poter usare in abbinamento?
Commenta
-
-
ragazzi un aiutino. volevo fare un ordine e sto fermo per il pump.
sergio consiglia il nitrix che contiene però anche creatina, integratore che posseggo in abbondanza in forma etil estere e che volevo quindi integrare con qualcos'altro che non la contenga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioragazzi un aiutino. volevo fare un ordine e sto fermo per il pump.
sergio consiglia il nitrix che contiene però anche creatina, integratore che posseggo in abbondanza in forma etil estere e che volevo quindi integrare con qualcos'altro che non la contenga.
io ho usato il nitrix e anche il nox3.......il nox 3 nn mi ha fatto un *****......visto che lo shotgun nn si vende in italia....vai di nitrix......alla fine anche se contiene un pò di cem3.....e non vuoi troppa creatina...diminuisci leggermente l'apporto di creatina che non ti viene dal nitrix.....un mix di creatine differenti va benissimo per il muscolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioragazzi un aiutino. volevo fare un ordine e sto fermo per il pump.
l'hai già provato il glicerolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiovai di super charge
l'hai già provato il glicerolo?
spiega spiegaLast edited by phoenixxx; 28-05-2007, 17:09:43.
Commenta
-
-
Credo di aver deciso. AE2 a cui integrerò al CEE che già ho.
dite va bene come pump vatto in casa tipo Skin Bursting Stack?Last edited by phoenixxx; 29-05-2007, 10:51:45.
Commenta
-
Commenta