Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glucosammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glucosammina

    Che Ne Pansate Della Glucosammina E Condroitina Per I Traumi Articolari?

    #2
    Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
    Che Ne Pansate Della Glucosammina E Condroitina Per I Traumi Articolari?
    Chidilo a Master W.

    Io ti dico: facci il bagno!
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
      Che Ne Pansate Della Glucosammina E Condroitina Per I Traumi Articolari?
      Da provare;C'è già un thread aperto sull'argomento:glucosammina integratore miracoloso.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
        Da provare;C'è già un thread aperto sull'argomento:glucosammina integratore miracoloso.
        La glucosammina è un buon integratore per prevenire,ma niente di miracoloso.Addirittura su questo sito http://www.worstpills.org/,
        che è un collegamento a quello di Beppe Grillo e tratta delle medicine bufala,c'e' anche la glucosammina..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ruborio Visualizza Messaggio
          La glucosammina è un buon integratore per prevenire,ma niente di miracoloso.Addirittura su questo sito http://www.worstpills.org/,
          che è un collegamento a quello di Beppe Grillo e tratta delle medicine bufala,c'e' anche la glucosammina..
          se è tra le medicine bufala allora nn è un buon integratore.........

          Commenta


            #6
            ehheeheh al di là di quello che dice wallace fatti un giretto sul blog di beppe grillo.....alla voce farmaci inutili....eeheheh
            Last edited by Jolly; 28-05-2007, 17:40:05.
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

            Commenta


              #7
              ah non avevo visto il post di ruborio sorry....
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ruborio Visualizza Messaggio
                La glucosammina è un buon integratore per prevenire,ma niente di miracoloso.Addirittura su questo sito http://www.worstpills.org/,
                che è un collegamento a quello di Beppe Grillo e tratta delle medicine bufala,c'e' anche la glucosammina..
                Certo,niente di miracoloso,ma come dici anche tu,è un integratore non un farmaco;conosco persone che hanno avuto buoni risultati dal suo uso(prolungato),quindi perchè non provarlo?Quanto ai farmaci bufala,ce ne sono tanti,ma la cosa è anche molto soggettiva;io,ad esempio,non ho mai ottenuto nessun beneficio dall'uso dei fans,ma non per questo sono tutti una bufala...su altre persone magari sono più efficaci.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Io avevo un dolore alla spalla, dolore articolare e mi è sparito grazie a condroitina e glucosammina!
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    c'è di meglio per le articolazioni,la glucosammina, provata da miei compagni di palestra più vecchi, è una ciofeca
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

                    Commenta


                      #11
                      io lo sto provando ma nn sento alcun beneficio significante...

                      qualche beneficio lo potresti avere solo a dosaggi alti, tipo 1.5g al dì in totale


                      Commenta


                        #12
                        Diciamo che sul sito citato mi pare sia stato preso in considerazione l'uso di glucosammina per la prevenzione dell'artrite reumatoide ed artrosi varie.In quel senso ritengono sia un "pacco".Per piccoli problemi articolari l'ho usata pure io ed anche abbinata alla condroitina..un po' aiuta..pero' come detto anche sopra da Mr. Anderson, ad un dosaggio alto.. 1 grammo al giorno

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎