spagna

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida85
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 121
    • 1
    • 0
    • Send PM

    spagna

    cosa si puo trovare in spagna di integratori che qui in italia non ci sono?
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Leonida85 Visualizza Messaggio
    cosa si puo trovare in spagna di integratori che qui in italia non ci sono?
    Integrator Olè!!!!!!!!!!!!!






















    Ho anticipato tutti
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta

    • dago85
      Banned
      • Aug 2006
      • 4623
      • 87
      • 59
      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Leonida85 Visualizza Messaggio
      cosa si puo trovare in spagna di integratori che qui in italia non ci sono?
      sono stato a barcellona l'estate scorsa..gli integratori li vendono pure da dechatlon..cmq ci sono molte marche americane, ma quasi tutte quelle che vendono in italia..

      Commenta

      • @luca@
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 487
        • 8
        • 0
        • Send PM

        #4
        ciao a tutti .Io vivo in SPAGNA da 8 anni e vi posso dire che la maggior parte delle marche che si vendono in ITALIA si vendono anche qui.La differenza che alcuni prodotti proibiti in ITALIA come lo NO SHOT-GUN della VPX o INSULEANK della NUTRABOLICS per il momento qui non sono proibiti, anche ANIMAL PACK della UNIVERSAL qui si puó vendere.

        Commenta

        • Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,459
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

          #5
          cazzarola l'insuleank
          lo vogliooooooooooooooooooooooooo



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta

          • Leonida85
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 121
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            Mi sa allora che in vacanza mi devo portare qualche soldino in piu,io vado
            vicino a barcellona conosci qualche negozio di integratori li a barcellona , ci sono andato anche l anno scorso ero li sulla rambla o qualcosa del genere ma non mi sembra di aver visto negozi di integratori tanto meno dechatlon

            Commenta

            • dago85
              Banned
              • Aug 2006
              • 4623
              • 87
              • 59
              • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Leonida85 Visualizza Messaggio
              Mi sa allora che in vacanza mi devo portare qualche soldino in piu,io vado
              vicino a barcellona conosci qualche negozio di integratori li a barcellona , ci sono andato anche l anno scorso ero li sulla rambla o qualcosa del genere ma non mi sembra di aver visto negozi di integratori tanto meno dechatlon
              io ci sono andato dal 6 luglio al 24 luglio e ho visto la finale e semifinale dell'italia li ..cioè puo capitare che l'italia rivince i campionati del mondo fra 50 anni e io dove stavo quando ha vinto? in spagna !! pure io stavo sulla rambla, in una traversa che si chiamava porta ferrisia se nn sbaglio..cmq dechatlon stà li, una traversa della rambla, all'incirca dove si trova burger king sulla parte nord della rambla, vicino l'hard rock cafè..di altri negozi di integratori ti dico la verità nemmeno io li ho visti..girava solo la BAMBA li ..dechatlon era l'unico negozio che aveva sti cezz di integratori..

              Commenta

              • PIGBULL
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2001
                • 1434
                • 35
                • 43
                • azzi miei
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                cazzarola l'insuleank
                lo vogliooooooooooooooooooooooooo
                St'estate volevo giusto fare un tour della spagna in moto, magari ti faccio da "corriere"....hi hi hi
                ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                Commenta

                Working...
                X