cosa si puo trovare in spagna di integratori che qui in italia non ci sono?
spagna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Leonida85 Visualizza Messaggiocosa si puo trovare in spagna di integratori che qui in italia non ci sono?
Ho anticipato tutticapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da Leonida85 Visualizza Messaggiocosa si puo trovare in spagna di integratori che qui in italia non ci sono?
Commenta
-
-
ciao a tutti .Io vivo in SPAGNA da 8 anni e vi posso dire che la maggior parte delle marche che si vendono in ITALIA si vendono anche qui.La differenza che alcuni prodotti proibiti in ITALIA come lo NO SHOT-GUN della VPX o INSULEANK della NUTRABOLICS per il momento qui non sono proibiti, anche ANIMAL PACK della UNIVERSAL qui si puó vendere.
Commenta
-
-
Mi sa allora che in vacanza mi devo portare qualche soldino in piu,io vado
vicino a barcellona conosci qualche negozio di integratori li a barcellona , ci sono andato anche l anno scorso ero li sulla rambla o qualcosa del genere ma non mi sembra di aver visto negozi di integratori tanto meno dechatlon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida85 Visualizza MessaggioMi sa allora che in vacanza mi devo portare qualche soldino in piu,io vado
vicino a barcellona conosci qualche negozio di integratori li a barcellona , ci sono andato anche l anno scorso ero li sulla rambla o qualcosa del genere ma non mi sembra di aver visto negozi di integratori tanto meno dechatlon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocazzarola l'insuleank
lo vogliooooooooooooooooooooooooo...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta