Stacker 4 + BCAA Eas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Elway
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 432
    • 8
    • 1
    • Send PM

Stacker 4 + BCAA Eas

Ciao volevo un Vs. parere...
    Per quanto riguarda la definizione oltre al WO e a una dieta con pochi carboidrati sto assumendo questi 2 integratori con queste modalità:
    - Una cps di Stacker 4 subito dopo colazione
    - Una cps di Stacker 4 + 3 cps di BCAA della Eas (ogni cps della Eas sono 1000 mg di BCAA) 10 minuti prima del WO pomeridano
    - 5 cps di BCAA della Eas subito dopo il WO

Che ve ne pare??? consigli e/o suggerimenti???
    you don't win silver, you lose gold...........
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88033
    • 2,166
    • 2,778
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Ottimo.

Commenta

• Ayeye
      Braaazo
      • Jun 2006
      • 79
      • 2
      • 1
      • Send PM

per la quantità di bcaa dipende anche da quanto pesi; per quanto riguarda la distribuzione nell'arco della giornata mi sembra un buon protocollo, io proverei al limite ad aumentare a 2 le cps di stacker 4 la mattina (ma solo se non ti da fastidio, è una bomba di caffeina)

Commenta

• Elway
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2006
        • 432
        • 8
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ayeye Visualizza Messaggio
        per la quantità di bcaa dipende anche da quanto pesi; per quanto riguarda la distribuzione nell'arco della giornata mi sembra un buon protocollo, io proverei al limite ad aumentare a 2 le cps di stacker 4 la mattina (ma solo se non ti da fastidio, è una bomba di caffeina)
        Sono alto 1.79 e peso 83 kg. e ho una misura di 37 cm. del bicipite contratto nel suo punto + grosso misurato però dopo un paio di giorni di riposo delle braccia.
        Se aumento a 2 lo stacker 4 la mattina devo cmq assumerne anche una prima del WO o no? Non sarebbe meglio a sto punto prenderne solo 2 prima del WO?

Commenta

• Elway
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2006
          • 432
          • 8
          • 1
          • Send PM

Oltre a quanto sopra se potreste anche dirmi se quegli integratori li devo/posso assumere anche nei giorni in cui non faccio WO (Sabato e Domenica) considerando però che spesso e volentieri, lavoro permettendo, riesco sempre ad andare in palestra dal Lunedì al Venerdì

Commenta

• Ayeye
            Braaazo
            • Jun 2006
            • 79
            • 2
            • 1
            • Send PM

allora,
            per quanto riguarda i bcaa, dovresti stare su una dose di circa 2gr ogni 10kg di peso corporeo , diciamo quindi 8 prima e 8 dopo il wo (molti però fanno 1gr ogni 10kg di peso, vedi te...)
            per lo stacker, io ti consigliavo 2 la mattina + 1 prima del wo.
            io ti consiglio, ma è solo un mio parere, di fare 5 giorni su 7 come assunzionei di integratori.
            ciao

Commenta

Working...
            X