Salve ho intenzione di comprare le ultra whey neutre della pharmapure xkè sono senza aspartame...Vorrei sapere se qualcuno le ha provate se sono valide e pure come indicato nelle caratteristiche del prodotto(faccio questa domanda xkè mi sembra poco 26 euro x 700gr). Grazie
Ultra Whey Pharmapure
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioQuello è l importante e poi a me non interessa il gusto ma la "susctanza"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioMi conviene comprarle sul sito di pharmapure o su musclenutrition?
e poi come posso fare per ottenere il maggiore sconto possibile? ( )
Fine messaggio promozionale
Spese e costi poi ognuno si deve fare i conti in tasca propria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioSergio ho letto su alcuni forum di altri siti che queste proteine non sono sigillate ma chiuse solo con un gancetto...è vero?
E cmq ricorda che "la madre dei cretini è sempre incinta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioSergio ho letto su alcuni forum di altri siti che queste proteine non sono sigillate ma chiuse solo con un gancetto...è vero? Poi volevo sapere se compro il secchio da 2500 g dentro ci sono i sacchetti?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioSergio ho letto su alcuni forum di altri siti che queste proteine non sono sigillate ma chiuse solo con un gancetto...è vero? Poi volevo sapere se compro il secchio da 2500 g dentro ci sono i sacchetti?
Ad ogni modo cambieremo a breve anche quella confezione che sembra essere troppo spartana per i gusti della gente (poi non vi lamentate se i prezzi salgono però )
Commenta
-
Commenta