Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stanchezza esagerata!!!aiuto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stanchezza esagerata!!!aiuto!!!

    la dieta e i 4 allenamenti a settimana mi stanno uccidendo!!
    il problema è che studio e devo fare tre esami tra giugno e luglio.
    di questo passo non riesco a studiare e sono buono solo per dormire!!!
    volevo sapere secondo voi quale prodotto e' piu indicato per risolvere il mio problema.(faccio 1 ora di pesi e 45m di spinning 4 volte a sett.)

    confido sul vostro aiuto!

    grazie!!!!!!!!

    #2
    anche io sto a pezzi... ma oggi ero quasi morto, ho dormito 30 min e son rinato, misteri della fede....

    Commenta


      #3
      riposo, riposo riposo. magari stacca lo spinning... integra con sali minerali e aumenta leggermente l'introito glucidico



      NEVER SAY DIEby maurillo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggio
        la dieta e i 4 allenamenti a settimana mi stanno uccidendo!!
        il problema è che studio e devo fare tre esami tra giugno e luglio.
        di questo passo non riesco a studiare e sono buono solo per dormire!!!
        volevo sapere secondo voi quale prodotto e' piu indicato per risolvere il mio problema.(faccio 1 ora di pesi e 45m di spinning 4 volte a sett.)

        confido sul vostro aiuto!

        grazie!!!!!!!!
        prendi bcaa pre e post-wo e sempre post-wo prenditi magnesio+potassio(POLASE va bene)

        Commenta


          #5
          riposa e aumenta l'irtoito di carbo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            prendi bcaa pre e post-wo e sempre post-wo prenditi magnesio+potassio(POLASE va bene)

            ...anche se un bel cicletto di ceo + ae2 fino a luglio non ci starebbe male

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
              riposo, riposo riposo. magari stacca lo spinning... integra con sali minerali e aumenta leggermente l'introito glucidico
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                Io ogni tanto (once a week) faccio un pasto normocalorico per alzare il metabolismo o qui si crepa



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Io ogni tanto (once a week) faccio un pasto normocalorico per alzare il metabolismo o qui si crepa
                  fai benissimo.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    fai benissimo.
                    Thx.
                    Sopravvivenza rulez



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Thx.
                      Sopravvivenza rulez
                      Sei in low carb?
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎