Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bcaa isatori....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bcaa isatori....

    ciao a tutti ragazzi!
    vi volevo chiedere una cosa....l'altro giorno mi sono arrivati i bcaa isatori ma è normale che hanno un odore che fa schifo e in più quando li prendi ti lasciano un pò di polvere sulle mani?
    grazie!

    #2
    Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi!
    vi volevo chiedere una cosa....l'altro giorno mi sono arrivati i bcaa isatori ma è normale che hanno un odore che fa schifo e in più quando li prendi ti lasciano un pò di polvere sulle mani?
    grazie!
    Si, è normale....
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggio
      ciao a tutti ragazzi!
      vi volevo chiedere una cosa....l'altro giorno mi sono arrivati i bcaa isatori ma è normale che hanno un odore che fa schifo e in più quando li prendi ti lasciano un pò di polvere sulle mani?
      grazie!
      Io leccherei anke le mani........non si sprecano i bcaa......
      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        grazie ragazzi per la risposta!
        pensavo che erano scaduti anche se la scadenza è tra un bel pò

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggio
          grazie ragazzi per la risposta!
          pensavo che erano scaduti anche se la scadenza è tra un bel pò
          Anke se fossero scaduti da poco io non mi preoccuperei cmq......
          ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

          Commenta


            #6
            ma l'odore mica fa schifo...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
              ma l'odore mica fa schifo...
              Il sapore in compenso si
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                qualità molto alta, l'amminoacido ramificato non ha un buon odore di per se... tranquillo sulla scadenza... gli ammino hanno scadenza ben oltre quella indicata di solito...



                NEVER SAY DIEby maurillo

                Commenta


                  #9
                  bhè dai non mi puoi dire che hanno un bell'odore
                  cmq vi ringrazio per le risposte!

                  Commenta


                    #10
                    no no, ma c'è di peggio, mai provato quelli in polvere? provali poi mi dici... ajinomoto li fa anche al limone, il risultato non è granchè... (in termini di gusto)



                    NEVER SAY DIEby maurillo

                    Commenta


                      #11
                      si si ho provato quelli friliver e il sapore faceva schifo....però pensavo che le cpr di odore almeno non facevano schifo

                      Commenta


                        #12
                        si è normale.....brutto odore...lasciano la polvere bianca e........nn provare a farteli sciogliere in bocca!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                          Io leccherei anke le mani........non si sprecano i bcaa......
                          Questo è un vizietto che hai preso facendo un altra cosa



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Questo è un vizietto che hai preso facendo un altra cosa


                            Ehmm........trallalà.........
                            ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎