If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti ragazzi!
vi volevo chiedere una cosa....l'altro giorno mi sono arrivati i bcaa isatori ma è normale che hanno un odore che fa schifo e in più quando li prendi ti lasciano un pò di polvere sulle mani?
grazie!
ciao a tutti ragazzi!
vi volevo chiedere una cosa....l'altro giorno mi sono arrivati i bcaa isatori ma è normale che hanno un odore che fa schifo e in più quando li prendi ti lasciano un pò di polvere sulle mani?
grazie!
Si, è normale....
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
ciao a tutti ragazzi!
grazie!
Io leccherei anke le mani........non si sprecano i bcaa......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
grazie ragazzi per la risposta!
pensavo che erano scaduti anche se la scadenza è tra un bel pò
Anke se fossero scaduti da poco io non mi preoccuperei cmq......
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
qualità molto alta, l'amminoacido ramificato non ha un buon odore di per se... tranquillo sulla scadenza... gli ammino hanno scadenza ben oltre quella indicata di solito...
no no, ma c'è di peggio, mai provato quelli in polvere? provali poi mi dici... ajinomoto li fa anche al limone, il risultato non è granchè... (in termini di gusto)
Questo è un vizietto che hai preso facendo un altra cosa
Ehmm........trallalà.........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta