ciao a tutti...mi è arrivata sta mattina la creatina...piccolo problema...come faccio a capire quanto sono 3g???corrisponde al riempire il tappo? altrimenti nn so proprio quanta assumerne...uff...grazie.
mi è arrivata la creatina della EAS!!! PROBLEMA!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma ogni post che fai è per lamentarti?
Nabuco, il misurino dovrebbe essere all'interno della confezione, in mezzo alla polvere, solitamente va "perso" al centro della confezione e lo si ritrova dopo qualche giorno.
Se non vuoi usare il cucchiaino usa un cucchiaino da caffè raso
Commenta
-
-
Strano non ci sia il misurino......provato a scavare un pò?
Al max usa un cucchiaino da caffè non colmo e avrai circaa 3 gr.......1gr avanti indietro non ssarà certo un problema.......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Nabuco, il misurino dovrebbe essere all'interno della confezione, in mezzo alla polvere, solitamente va "perso" al centro della confezione e lo si ritrova dopo qualche giorno.
...potresti risolvere il tutto andando "a pesca" con una forchetta!!!
Commenta
-
-
Se non vuoi usare il cucchiaino usa un cucchiaino da caffè raso
Siamo telepatici........
Niko m'ha detto ke è iniziata così con Sbarba.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
allora dentro il misurino nn cè ho controllato...che rompicoglioni che sono
ho messo un cucchiano da caffè con dentro creatina nell'acqua tiepida (3g giusto?) e poi 9g di brioschi per g di creatina corretto?
quanta acqua ci vuole? io ho riempito una tazza...si è sciolto tutto e nn sono rimasti residui..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggioallora dentro il misurino nn cè ho controllato...che rompicoglioni che sono
ho messo un cucchiano da caffè con dentro creatina nell'acqua tiepida (3g giusto?) e poi 9g di brioschi per g di creatina corretto?
quanta acqua ci vuole? io ho riempito una tazza...si è sciolto tutto e nn sono rimasti residui.....a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioFai 200-300 ml e sei a posto.......amen“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiomisericordioso.......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
comprati un bilancino elettronico, che misuri fino al grammo, costano poco e sono molto comodisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Se non vuoi usare il cucchiaino usa un cucchiaino da caffè rasosergio sei un asino
nella creatina eas non ci sta il misurino!
vai di cucchiaino da caffe, raso=3gr colmo=5gr circa
Commenta
-
Commenta