Ragazzi arrivo or ora da una visita presso un medico sportivo che dicono siamo molto quotato almeno in zona...non so se una sua mania o meno ma lui tende a calcare la mano com l'integrazione...(e questo mi scaturisce dubbi sulla reale sua imparzialità ed obbiettività)...ma dopo parecchi controlli e discussioni...io tendo ad ingrassare un po un piccolo vieri ... lui mi ha fornito questa lista di integratori da affiancare ad un programma estivo blando in vista della ripresa degli allenamenti ad agosto ed a una dieta iperproteica x giugno e riporto le sue parole facile...cioè molto più permissiva per luglio...
Lui mi ha detto che gli unici integratori che funzionano e sono senza controindicazioni sono quelli della Ultimate italia...E qui pongo la prima domanda a voi che siete esperti e imparziali...E vero o esistono marche migliori??? e sulla base di ciò mi ha stilato il suo programma "specializzato"...anche se ho scoperto che è uguale qualunque obbiettivo noi dobbiamo raggiungere esso sia potenziare o dimagrire...
-Fonte di proteine
-termogenico
-accelleratore del metabolismo-
-pillole contro il catabolismo
-testomax per aumentare la produzione di testosterone
-glutammina
-aminoacidi
-multivitaminico
-cla
non vi sembra esagerato sia economicamente che come numero di integratori???cosa prende una percentuale su ogni cosa che sottoscrive a noi...e soprattutto sono cosi indispensabili come dice lui??e sono davvero i migliori???..scusate ma ora mi affido a voi che siete competenti ed imparziali...grazie mille x l'aiuto!!
Lui mi ha detto che gli unici integratori che funzionano e sono senza controindicazioni sono quelli della Ultimate italia...E qui pongo la prima domanda a voi che siete esperti e imparziali...E vero o esistono marche migliori??? e sulla base di ciò mi ha stilato il suo programma "specializzato"...anche se ho scoperto che è uguale qualunque obbiettivo noi dobbiamo raggiungere esso sia potenziare o dimagrire...
-Fonte di proteine
-termogenico
-accelleratore del metabolismo-
-pillole contro il catabolismo
-testomax per aumentare la produzione di testosterone
-glutammina
-aminoacidi
-multivitaminico
-cla
non vi sembra esagerato sia economicamente che come numero di integratori???cosa prende una percentuale su ogni cosa che sottoscrive a noi...e soprattutto sono cosi indispensabili come dice lui??e sono davvero i migliori???..scusate ma ora mi affido a voi che siete competenti ed imparziali...grazie mille x l'aiuto!!
Commenta