Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina nei giorni di riposo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina nei giorni di riposo

    da olympians news:

    "considerando un programma lun mer ven o addirittura una routine con pause di 3-5 giorni tra gli allenamenti, dovrei assumere la creatina ogni giorno?"
    risposta: dovresti assumere la cretina pre e post wo e poi una dose di 5 gr il giorno dopo l' allenamento, solo per assicurarti che le scorte siano sempre piene. Poi la assumi di nuovo nel giorno di allenamento successivo.
    dunque se ti alleni lun mer ven assumi la creatina prima e dopo l' allenamento . Assmi una dose di 5 grammi il martedi giovedi e sbato. non assumerla la domenica



    che ne pensate? io il giorno dopo il wo ne prendevo 2 dosi, a colazione e pranzo, e anche la domenica...

    #2
    Io prendo la C.E.E. , 5 g al giorno tutti i giorni. Nei giorni di W.O. faccio 3 grammi pre w.o., e 3 grammi post w.o.
    Originalmente inviato da MrDiablito
    • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza Messaggio
      Io prendo la C.E.E. , 5 g al giorno tutti i giorni. Nei giorni di W.O. faccio 3 grammi pre w.o., e 3 grammi post w.o.
      ok, ma mi domandavo quanta fondatezza avesse il discorso di olympans, scondo cui serve solo nel giorno di wo e quello dopo per mantenere le scorte, mentre 2 giorni dopo sarebbe inutile

      Commenta


        #4
        Secondo me è un buon metodo per assumere la creatina
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎