Intolleranza alle Proteine del latte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BaldoLee
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
    Se non ti disturbano i formaggi ma solo latte e alcune proteine dovrebbe essere un problema di lattosio......k eproteine hai usato k eti davano problemi?

Hai provato delle buone prot delattosate?
    Utilizzo le Proteine della Ultimate Italia: "Krono Protein 95"

Commenta

• PIGBULL
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 1434
      • 35
      • 43
      • azzi miei
      • Send PM

Originariamente Scritto da BaldoLee Visualizza Messaggio

Emhh........DNNNNPPPPPPPPPPP credo ke cerchino te.......

Scusate ma no riuscivo a resistere........
      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

le krono sono delattosate, io che sono intollerante al lattosio (grado 4/max è 5) le tollero benissimo.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          le krono sono delattosate, io che sono intollerante al lattosio (grado 4/max è 5) le tollero benissimo.
          ma tu nn usavi anche le ON?? come facevi se sei intollerante?

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            ma tu nn usavi anche le ON?? come facevi se sei intollerante?
            ma le ON essendo whey non dovrebbero dar fastidio a chi è intollerante al lattosio, ho usato infatti il condizionale perchè non le digerivo ma come hai detto giustamente te era per colpa degli enzimi. Oggi pom un mio cliente mi ha fatto provare il muscle milk e sono qui che vado a reazione
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• BaldoLee
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 10
              • 0
              • 0
              • Send PM

Quindi ragazzi, secondo voi qual'è il problema?
              E......che fare soprattutto?
              Ciao e buona serata a tutti.

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Quindi ragazzi, secondo voi qual'è il problema?
                E......che fare soprattutto?
                Ciao e buona serata a tutti.
                Non ho capito se le Krono i danno fastidio: se si allora molto probabilmente sei intollerante alla caseina.
                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Snow
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 2102
                  • 3
                  • 1
                  • Nord-Italia
                  • Send PM

ma le ON essendo whey non dovrebbero dar fastidio a chi è intollerante al lattosio, ho usato infatti il condizionale perchè non le digerivo ma come hai detto giustamente te era per colpa degli enzimi. Oggi pom un mio cliente mi ha fatto provare il muscle milk e sono qui che vado a reazione

le whey specie se concentrate contengono lattosio anche se ad una percentuale abbastanza bassa, ma cmq lo contengono. Ora le ON in teoria dovrebbero essere GLAMBIA anche se utilizzano anche altre fonti.

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
                    le whey specie se concentrate contengono lattosio anche se ad una percentuale abbastanza bassa, ma cmq lo contengono. Ora le ON in teoria dovrebbero essere GLAMBIA anche se utilizzano anche altre fonti.
                    Ma infatti Marco (ti chiami cosi vero?) alcune whey non le tollero, altre si. Le On come dicevo le ho trovate indigeste ma molto probabilmente per colpa degli enzimi.
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Snow
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 2102
                      • 3
                      • 1
                      • Nord-Italia
                      • Send PM

Ma infatti Marco (ti chiami cosi vero?) alcune whey non le tollero, altre si. Le On come dicevo le ho trovate indigeste ma molto probabilmente per colpa degli enzimi.

Si mi chiamo marco... secondo me gli enzimi proprio dovrebbero darti una mano, io penso che il fatto dell'introduzione degli enzimi sia un qualcosa che non capisco.. perchè enzimi in un prodotto che dovrebbe avere la proprietà primaria della digeribilità? Questo è il mio singolo pensiero, poi posso sbagliarmi.
                      La bpr aveva pensato agli enzimi, poi vuoi per normativa, poi vuoi che cmq la filosofia era il meno possibile per non sporcare la proteina (vedisi mancanza di vitamine pure e altre cose), e poi "ma perchè se sono digeribili si deve aggiungere a caso?"

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
                        Si mi chiamo marco... secondo me gli enzimi proprio dovrebbero darti una mano, io penso che il fatto dell'introduzione degli enzimi sia un qualcosa che non capisco.. perchè enzimi in un prodotto che dovrebbe avere la proprietà primaria della digeribilità? Questo è il mio singolo pensiero, poi posso sbagliarmi.
                        La bpr aveva pensato agli enzimi, poi vuoi per normativa, poi vuoi che cmq la filosofia era il meno possibile per non sporcare la proteina (vedisi mancanza di vitamine pure e altre cose), e poi "ma perchè se sono digeribili si deve aggiungere a caso?"
                        è quello che dico anch'io.
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                        X