Originariamente Scritto da PIGBULL
Visualizza Messaggio
Intolleranza alle Proteine del latte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BaldoLee Visualizza MessaggioUtilizzo le Proteine della Ultimate Italia: "Krono Protein 95"
Emhh........DNNNNPPPPPPPPPPP credo ke cerchino te.......
Scusate ma no riuscivo a resistere...........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BaldoLee Visualizza MessaggioUtilizzo le Proteine della Ultimate Italia: "Krono Protein 95"capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiole krono sono delattosate, io che sono intollerante al lattosio (grado 4/max è 5) le tollero benissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma tu nn usavi anche le ON?? come facevi se sei intollerante?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BaldoLee Visualizza MessaggioQuindi ragazzi, secondo voi qual'è il problema?
E......che fare soprattutto?
Ciao e buona serata a tutti.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioma le ON essendo whey non dovrebbero dar fastidio a chi è intollerante al lattosio, ho usato infatti il condizionale perchè non le digerivo ma come hai detto giustamente te era per colpa degli enzimi. Oggi pom un mio cliente mi ha fatto provare il muscle milk e sono qui che vado a reazione
le whey specie se concentrate contengono lattosio anche se ad una percentuale abbastanza bassa, ma cmq lo contengono. Ora le ON in teoria dovrebbero essere GLAMBIA anche se utilizzano anche altre fonti.
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggiole whey specie se concentrate contengono lattosio anche se ad una percentuale abbastanza bassa, ma cmq lo contengono. Ora le ON in teoria dovrebbero essere GLAMBIA anche se utilizzano anche altre fonti.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioMa infatti Marco (ti chiami cosi vero?) alcune whey non le tollero, altre si. Le On come dicevo le ho trovate indigeste ma molto probabilmente per colpa degli enzimi.
Si mi chiamo marco... secondo me gli enzimi proprio dovrebbero darti una mano, io penso che il fatto dell'introduzione degli enzimi sia un qualcosa che non capisco.. perchè enzimi in un prodotto che dovrebbe avere la proprietà primaria della digeribilità? Questo è il mio singolo pensiero, poi posso sbagliarmi.
La bpr aveva pensato agli enzimi, poi vuoi per normativa, poi vuoi che cmq la filosofia era il meno possibile per non sporcare la proteina (vedisi mancanza di vitamine pure e altre cose), e poi "ma perchè se sono digeribili si deve aggiungere a caso?"
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza MessaggioSi mi chiamo marco... secondo me gli enzimi proprio dovrebbero darti una mano, io penso che il fatto dell'introduzione degli enzimi sia un qualcosa che non capisco.. perchè enzimi in un prodotto che dovrebbe avere la proprietà primaria della digeribilità? Questo è il mio singolo pensiero, poi posso sbagliarmi.
La bpr aveva pensato agli enzimi, poi vuoi per normativa, poi vuoi che cmq la filosofia era il meno possibile per non sporcare la proteina (vedisi mancanza di vitamine pure e altre cose), e poi "ma perchè se sono digeribili si deve aggiungere a caso?"capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta