Originariamente Scritto da mao +Watt
Visualizza Messaggio
Migliori marche "farmaceutiche" di BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioOhhhhhhhhhhhhh... ora si!!! Allora prenoto??capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggioero ironico
cmq proaction e syform sono ajinomoto quindi perchè no!?!
saluto sergio e compagni e non mi metto fare polemiche.
passando da consumatore ad agente a dirigente e infine a produttore si arria a capire che il sett degli integratori è na giungla e piu volt mi sono dovuto ricredere su persone fatti prodotti formulazioni alchimisti maghi e divinità del settore.
se proaction usa ajinomoto non lo so ma se vedi syform scrive leucina isoleucina e valina(ajinomoto) se ti capita di vedere dei lotti vecchi scrive valina(ajinomoto) isoleucina e leucina poi ste compresse che cambaino forma dimensione e spessore fatevi un giro per fornitori e chiedete un po i preventivi e gai si inizia a vedere che la meta se non di piu delle aziende dice dichiara il falso , oppure non dichiara oppure dichaira cose che puo con semplici giochetti di parole smentire.
questo non vale solo per i bcaa.
saluti che ho un apputamnto con cleopatra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIlazioni e pareri di un anonimo per quel che mi riguarda, facile sparare a zero da anonimi, rileggi il regolamento e chiudiamo qui.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta