Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
Migliori marche "farmaceutiche" di BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio....QUINDI NIENTE MARCHE ITALIANE!?!?!?!?!?!?!
azz, discussione finita! ....mi piaceva
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSo tutte uguali so tutte uguali so tutte uguali so tutte uguali so tutte uguali so tutte uguali so tutte uguali so tutte uguali so tutte uguali so tutte uguali so tutte uguali so tutte uguali so tutte uguali ....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
avete già discusso dei BCAA 4500 della AST ????
Mi è arrivata la confezione e andando a vedere in etichetta, vedo che per 6cpr abbiamo:
leucina 2250mg
isoleucina 1125mg
valina 1125mg
ok il rapporto 2:1, ma sbaglio o per cpr c'è poco principio attivo ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioavete già discusso dei BCAA 4500 della AST ????
Mi è arrivata la confezione e andando a vedere in etichetta, vedo che per 6cpr abbiamo:
leucina 2250mg
isoleucina 1125mg
valina 1125mg
ok il rapporto 2:1, ma sbaglio o per cpr c'è poco principio attivo ???Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
mao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioCioè?
mao
te li ha portai i miei saluti Gianluca?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioOT
te li ha portai i miei saluti Gianluca?
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta