If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche in negozio si sceglie in base al prezzo (ci dovrà pure guadagnare) ma nel 90% dei casi c'è piu competenza che in farmacia, dove veramente regna una tristezza infinita.
Io dalla farma ai tempi del cucco prendevo giusto le pro della polichimica al 60% (visto che le faceva solo la gensan e costavano troppo) quando ero in massa, per il resto zero.
piu o meno è così!
Io ho comprato spesso in farmacia, mi sono trovato bene......
Ciao a tutti...ho letto tutto il post..ma non sono ancora riuscito a capire quali sono i migliori(nome e marca)in termini di purezza e qualità.....io ho trovato questi:
La cosa che non mi va è il fatto che contenga un' Agente di rivestimento (E1201)
Pharmapure Bcaa 400 cpr Ingredienti : Aminoacidi Ramificati puri al 100%, su 5 grammi : 2,39 g. di L-Leucina, 1,24 g. di L-Valina, 1,25 grammi di L-Isoleucina.
Eas Simply BCAA Ingredienti : Bcaa , aminoacidi ramificati 1 grammo di principio attivo per compressa.
Io ho sempre utilizzato i bcaa della Ultimate italia....credendo che erano i migliori in assoluto...ma molti mi smentiscono...io cmq non ho mai avuto problemi di nessun gerere coi i bcaa della UI però anno nuovo bcaa nuovi!!!!
Voi cosa mi consigliate???
Il mio è un utilizzo per la pratica del mio sport la Mtb, quindi tanta resistenza, cmq li utilizzo anche nei periodi che mi alleno in palestra.
Ciao a tutti...ho letto tutto il post..ma non sono ancora riuscito a capire quali sono i migliori(nome e marca)in termini di purezza e qualità.....io ho trovato questi:
La cosa che non mi va è il fatto che contenga un' Agente di rivestimento (E1201)
Pharmapure Bcaa 400 cpr Ingredienti : Aminoacidi Ramificati puri al 100%, su 5 grammi : 2,39 g. di L-Leucina, 1,24 g. di L-Valina, 1,25 grammi di L-Isoleucina.
Eas Simply BCAA Ingredienti : Bcaa , aminoacidi ramificati 1 grammo di principio attivo per compressa.
Io ho sempre utilizzato i bcaa della Ultimate italia....credendo che erano i migliori in assoluto...ma molti mi smentiscono...io cmq non ho mai avuto problemi di nessun gerere coi i bcaa della UI però anno nuovo bcaa nuovi!!!!
Voi cosa mi consigliate???
Il mio è un utilizzo per la pratica del mio sport la Mtb, quindi tanta resistenza, cmq li utilizzo anche nei periodi che mi alleno in palestra.
Grazie a tutti..
N.B. sono ben accetti suggerimenti e consigli
se pratichi uno sport di endurance anche i glucogenetici possono fare al caso tuo.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Ciao,
ormai io e te ci conosciamo, attraverso il forum, da un pò di tempo e sai che non riesco a non dire come la penso
Secondo me le marche citate possono essere le migliori come le peggiori, non è questo il punto. Dire invece che in farmacia si trovano solo articoli di ottima qualità questa è un pò una forzatura.
La farmacia è un NEGOZIO ed il farmacista, con tanto di Q7, è un imprenditore. Una farmacia scarsa fattura più di un milione di euro con dei ricavi spaventosi rispetto alle nostre aziende. Il giro dei prodotti farma e da banco è stabilito in modo molto discriminante nel senso che, per poter entrare nel giro grosso, devi avere una struttura di venditori "informatori" che lavorano secondo l'asse dottore/farmacista...
Anche io ho molte farmacie (soprattutto in veneto) ma questo non è un elemento che determina la qualità dell'articolo.
Ripeto, non ce l'ho con te, ma dire che la farmacia è qualcosa di diverso rispetto ad un negozio è una cosa tutta italiana.
mao
[quote=Mark84;2326864]Perchè scusa? Perchè questa avversione verso i prodotti da farmacia?
Cmq io non mi fido dei prodotti americani che si vendono nei negozi specializzati dove spesso ci sono sostanze non dichiarate...
Preferisco andare sul sicuro e comprare quelli da farmacia che sono inoltre autorizzati dal ministero della salute.
non tutti sono autorizzati; si parla di notifica che è cosa diversa
[quote=DNP;2327035]Sei tu che hai tirato in ballo gli integratori americani.
Comunque la notifica di un integratore venduto in farmacia e tale e quale a quella venduta in un negozio specializzato (es. UI)
infatti
Assolutamente io non sparo a zero su ciò che non tratto, ma al contrario tratto il prodotto che è più richiesto (semplice legge domanda=offerta).
Se i vostri prodotti non sono così richiesti non è assolutamente un mio problema ma semmai vostro ( a proposito di motivi commerciali chi più di un commerciale come te ha dei motivi commerciali???)
Ricorda che a volte per essere degli stolti non basta sorridere, ma semplicemente aprire bocca in maniera inappropriata........
azz dnp! ....sei troppo diretto
[quote=Mark84;2330541]E io dandoti dello stupido non ho mica ammazzato nessuno.
io non darei dello stupido a dnp! ...non ho ancora capito chi è costui, ma a pelle lo immagino grosso
Fortunatamente no, si ammazzerebbero in ogni momento...
Io personalmente non faccio parte di nessuna ditta, ma importo e vendo integratori principalmente (diciamo quasi esclusivamente) dagli States..
Quanto ti rode amico mio! Ma più ti rodi e più ci espandiamo, più parli male e più ci espandiamo, adesso interverrai, dirai un'altra cosa perchè vuoi sempre avere l'ultima parola in bocca e te lo concedo pure, come si fà con i bambini, ma sappi che questa è la realtà, che tu lo voglia o meno.
azz
[quote=mao +Watt;2331814]Ciao,
rileggi i tuoi post e trovami informazioni utili e non denigratorie...(non relative alla mia azienda ma in generale!)
Ben poche!
Ora leggi i miei (di anni se vuoi in vari forum) e trova frasi denigratorie e invece interventi utili...
Scoprirai da te (sempre che il sorriso non ti annebbi la vista che sei fatto un pò così... sei un pò... comico? Ma si dai sei un pesonaggio alla fine simpatico... di quelli che diverte alla fine...
Strano tu abbia scritto quella frase della bocca... se rileggi tutti i tuoi post mi sembra tu abbia un bel curriculum...
Per quanto riguarda la richiesta non so cosa dirti... io vendicchio abbastanza bene nonostante il tuo negozio... qualche milione di euro lo fatturiamo ancora... probabilmente tu fai di più. Mica sono invidioso. E' giusto così.
Probabilmente sei più bravo di me.
mao ps: io non vendo una cosa solo perchè la pubblicità mi da una mano... io vendo ciò in cui credo... poi magari sbaglio però almeno non sono un mercenario...[/quote]
beh, consiglierei a te e a alex di non fare polemiche....nel commercio è una questione di stile. ....se mi trovassi nelle vostre posizioni ascolterei e lavorerei di vasellina
inoltre...qualche volta i sentimenti vanno messi da parte...non fa male come credi
Ho riletto meglio i miei post e alla domanda quale fossero i migliori bcaa da comperare fatta dall'utente io ho risposto prendi dei Kiowa o Ajinomoto, penso di aver dato un'informazione utile poi se sbaglio o avete qualcosa di meglio in azienda illuminaci.....
Fatturi qualche milione di euro (uno, dieci, cento?, ricorda che il guadagno e là cosa più importante, (potresti vendere anche a prezzo di costo per dover monetizzare un magazzino invenduto..).
Assolutamente in questo post non ho attaccato aziende italiane se non ironicamente con l'amico alexguzz (sempre che mi consideri ancora un amico ) ma ho solamente espresso un parere personale su "prodotto venduto in farmacia=più sicirezza di un prodotto venduto in negozio".
La questione americano/italiano è stata tirata in ballo da altro utente, nè da me nè da voi (mao e alexguzz).
Assolutamente non ho nulla di personale con le vostre aziende anzi mi fate un pò di concorrenza che mi motiva alla ricerca di prodotti sempre migliori ( chissà un giorno magari mi converto alla +watt o alla UI.....)
dnp, a napoli si dice: te piace o vin ca nev!
[quote=DNP;2333780]Beh se la maggior parte dei miei post come dici sono inutili, ti faccio notare che molte delle mie risposte a domande tecniche o semplici consigli sono da sempre apprezzate a detta degli utenti di questo Forum.
Rispetto alle vostre risposte tecniche su come prendere una proteina o un aminoacido ramificato, io ho dato risposte su composizioni, dosi, protocollo di assunzioni di molti prodotti magari a Voi sconosciuti (Gakic, Leukic e via dicendo..) semplicemente perchè in italia esistono da poco e non ci sono del tutto.....
Io ho parlato di aziendina a paragone dei colossi u.s.a (fatturati di centinaia di milioni di dollari), non mi riferivo affatto alla realtà italiana dove sicuramente sarete ai primi posti...
A Milano l'integrazione nei negozi è in maggior parte u.s.a., anche nei VS (4 punti vendita) oramai i prodotti italiani scarseggiano, per il resto nei FS (3 punti vendita) i prodotti italiani scarseggiano ancor di più.
Forse avrete una grossa vendita nel sottobosco (palestre).........
Non è mica detto che i produttori non abbiano rimanenze....., se acquisti ad esempio della materia prima NZMP e poi non riesci a vendere le proteine che confezioni, la polvere non risulta una rimanenza??sempre che non acquistiate 10 kg x volta si intende
I conti dell'azienda x cui lavori sinceramente a me personalmente non interessano mica sono un ispettore della GDF o dell'Agenzia delle entrate.
e vai di sincerità
Quoto!Io uso EAS e Isatori,entrambi usano i migliori aminoacidi reperibili sul mercato mondiale,ossia i Kyowa.
Se vuoi risparmare qualcosina opta per Isatori..tanto sono gli stessi.E' impossibile,farmacia compresa,trovare una qualità migliore.
io ancora devo capire sta questione dei bca isatori
chi mi spiega perchè sul sito ufficiale non si menziona ne crea ne glut e i suddetti?
inoltre....mi pare siano venduti solo in italia
No aspettate: si sta facendo un pò d macello.
M spiego: Un conto è dire NOTIFICATI al min. della salute, un conto è dire AUTORIZZATI dal min. salute.
La differenza sta nel fatto che la notifica nn comporta accetazione, tuttavia il prodotto è, per così dire, "tollerato" dal min...
Gli integratori vanno notificati, non esiste nessuna autorizzazione.
Si autorizzano eventualmente gli stabilimenti od i punti vendita sul suolo italiano. E'solo una taglia del ministero, non fanno l'analisi dei prodotti.
Gli integratori della farmacia sono uguali a quelli dei negozi, ivi compresa notifica. E'vero però che le farmacie non sono fornitissime, anche se in farmacia trovo EAS,Anderson, l'ultimate americana... dipende da quello che vuole prendere il farmacista, e qui ha ragione Body80, si sceglie in base al prezzo. Come in ogni campo.
In un negozio di integratori c'è mediamente più varietà, più competenza (non sempre), ed i prezzi sono più bassi.
Senza dimenticare che molte farmacie fanno galenici e producono integratori con le materie prime di cui possono disporre. Anche molto personalizzati, con dosi precise di ogni elemento. Dietro presentazione di ricetta medica.
tutti gli integratori che ho visto sono notificati, ma ricordo che una marca dichiarava autorizzazione
ma dove corri? dilettante? amatore?
io corro tra gli amatori, ho fatto il dilettante
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Ciao! Sapreste dirmi quali sono le migliori marche di aminoacidi BCAA che si trovano in farmacia? E quelle da evitare assolutamente? Facendo un giro ho visto Enervit, Ultimate Italia, Friliver...ma non so quale prendere!!
Della Ultimate Italia ne ho sentite di tutti i colori...
Della Friliver c'è chi dice che sono una vera bomba e chi dice che sono inutili perchè ne contengono pochi e ci sono gli zuccheri ...
Della Enervit ho sentito che sono roba da "sportivo della domenica"...
Bè, voi che ne pensate di queste marche? E a parte quelle già citate quale mi consigliereste sempre da comprare in farmacia?
Un ultima cosa: meglio le bustine da sciogliere in acqua o le compresse?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta