Migliori marche "farmaceutiche" di BCAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mao +Watt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 2313
    • 89
    • 0
    • Como
    • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
    ...vedo che anche in questo trd.. ve le date di santa ragione!!!
    Ragzzi... fa' caldo.. parecchissimo caldo... non litigate

Siamo ragazzi
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2313
      • 89
      • 0
      • Como
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mark84 Visualizza Messaggio
      Tutti i forumisti fanno parte di qualche ditta di integratori?
      Qualcuno come me si dichiara perchè non vuole pararsi dietro una nick... (è una storia cominciata 5 anni fa e che si trascina...)
      Qualcuno magari ci lavora ma usa delle nick.
      Alcuni invece sono ragazzi che si allenano e vogliono apprendere di più.
      Sarebbe utile fare cultura e non confondere che cerca aiuto... sempre.
      Io per esempio nn so cosa dirti sulla qualità delle atre aziende... al massimo, attraverso i fornitori posso sapere se anche loro acquistano le mie stesse materie prime...
      Quindi per la UI è al pari di tutte le altre...
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio

Quanto ti rode amico mio! Ma più ti rodi e più ci espandiamo, più parli male e più ci espandiamo, adesso interverrai, dirai un'altra cosa perchè vuoi sempre avere l'ultima parola in bocca e te lo concedo pure, come si fà con i bambini, ma sappi che questa è la realtà, che tu lo voglia o meno.
        Non te la prendere... tu hai la fortuna/sfortuna di vedere il mercato da un'angolazione completamente diversa... lui crede che il suo quartiere sia il mondo... tu no... tu hai centinaia di clienti come lui che ti raccontano centinaia se non migliaia di esperienze che hanno raccolto da centinaia di loro clienti... un altra cosa... tutta un altra cosa...
        D'altra parte l'onnipotenza mica la possiamo avere tutti no...
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

Commenta

• Snow
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 2102
          • 3
          • 1
          • Nord-Italia
          • Send PM

penso sia palese che io lavori per una azienda di integratori

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88186
            • 2,205
            • 2,907
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Non mi avete ancora spiegato che cosa devo buttare dal mio negozio tra tutte le marche, allora ?

Commenta

• PIGBULL
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2001
              • 1434
              • 35
              • 43
              • azzi miei
              • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
              Non te la prendere... tu hai la fortuna/sfortuna di vedere il mercato da un'angolazione completamente diversa... lui crede che il suo quartiere sia il mondo... tu no... tu hai centinaia di clienti come lui che ti raccontano centinaia se non migliaia di esperienze che hanno raccolto da centinaia di loro clienti... un altra cosa... tutta un altra cosa...
              D'altra parte l'onnipotenza mica la possiamo avere tutti no...
              mao
              OT Mao ti saluta il Pier, gli hanno fatto molto piacere i tuoi saluti......
              ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• DNP
                CHEMICAL MODERATOR
                • Apr 2005
                • 9480
                • 535
                • 58
                • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                Ciao,
                rileggi i tuoi post e trovami informazioni utili e non denigratorie...(non relative alla mia azienda ma in generale!)
                Ben poche!
                Ora leggi i miei (di anni se vuoi in vari forum) e trova frasi denigratorie e invece interventi utili...
                Scoprirai da te (sempre che il sorriso non ti annebbi la vista ) che sei fatto un pò così... sei un pò... comico? Ma si dai sei un pesonaggio alla fine simpatico... di quelli che diverte alla fine...
                Strano tu abbia scritto quella frase della bocca... se rileggi tutti i tuoi post mi sembra tu abbia un bel curriculum...
                Per quanto riguarda la richiesta non so cosa dirti... io vendicchio abbastanza bene nonostante il tuo negozio... qualche milione di euro lo fatturiamo ancora... probabilmente tu fai di più. Mica sono invidioso. E' giusto così.
                Probabilmente sei più bravo di me.
                mao
                ps: io non vendo una cosa solo perchè la pubblicità mi da una mano... io vendo ciò in cui credo... poi magari sbaglio però almeno non sono un mercenario...
                Ho riletto meglio i miei post e alla domanda quale fossero i migliori bcaa da comperare fatta dall'utente io ho risposto prendi dei Kiowa o Ajinomoto, penso di aver dato un'informazione utile poi se sbaglio o avete qualcosa di meglio in azienda illuminaci.....
                Fatturi qualche milione di euro (uno, dieci, cento? ), ricorda che il guadagno e là cosa più importante, (potresti vendere anche a prezzo di costo per dover monetizzare un magazzino invenduto..).
                Assolutamente in questo post non ho attaccato aziende italiane se non ironicamente con l'amico alexguzz (sempre che mi consideri ancora un amico ) ma ho solamente espresso un parere personale su "prodotto venduto in farmacia=più sicirezza di un prodotto venduto in negozio".
                La questione americano/italiano è stata tirata in ballo da altro utente, nè da me nè da voi (mao e alexguzz).
                Assolutamente non ho nulla di personale con le vostre aziende anzi mi fate un pò di concorrenza che mi motiva alla ricerca di prodotti sempre migliori ( chissà un giorno magari mi converto alla +watt o alla UI.....)
                Last edited by DNP; 26-05-2007, 12:08:48.
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
                  penso sia palese che io lavori per una azienda di integratori
                  OT:
                  Ho assaggiato il tuo blend al Gran prix Emilio they. Davvero buone, solubili e ben digeribili, forse un pò troppo dolci, ci hai dato giù di sucralosio vero?
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• mao +Watt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2313
                    • 89
                    • 0
                    • Como
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Ho riletto meglio i miei post e alla domanda quale fossero i migliori bcaa da comperare fatta dall'utente io ho risposto prendi dei Kiowa o Ajinomoto, penso di aver dato un'informazione utile poi se sbaglio o avete qualcosa di meglio in azienda illuminaci.....
                    Fatturi qualche milione di euro (uno, dieci, cento? ), ricorda che il guadagno e là cosa più importante, (potresti vendere anche a prezzo di costo per dover monetizzare un magazzino invenduto..).
                    Assolutamente in questo post non ho attaccato aziende italiane se non ironicamente con l'amico alexguzz (sempre che mi consideri ancora un amico ) ma ho solamente espresso un parere personale su "prodotto venduto in farmacia=più sicirezza di un prodotto venduto in negozio".
                    La questione americano/italiano è stata tirata in ballo da altro utente, nè da me nè da voi (mao e alexguzz).
                    Assolutamente non ho nulla di personale con le vostre aziende anzi mi fate un pò di concorrenza che mi motiva alla ricerca di prodotti sempre migliori ( chissà un giorno magari mi converto alla +watt o alla UI.....)
                    Io mi riferisco in generale ai tuoi post.
                    Ma adesso basta con ste polemiche ma ti faccio una domanda seria.
                    Ma secondo te andiamo male?
                    Parli di aziendina (probabilmente abbiamo uno dei capannoni più grandi a livello nazionale) e di rimanenze... invenduti...mah
                    No, sai te lo chiedo in quanto da diversi anni siamo in crescita (circa 20% negli ultimi 2 anni e non da stagioni in perdita ma solo con crescite inferiori, diciamo nell'ordine del 5-10% annui) e la diffusione a livello territoriale del prodotto è ora molto più omogenea.
                    Non abbiamo uno scaduto neanche a parlarne anche perchè noi il magazzino lo facciamo da noi... se ti ricordi siamo produttori quindi gli invenduti...
                    Le barrette? Macchè... chiama Rivoltini e fatti raccontare delle liti perchè ci lascia in costante rottura...
                    Mi spiace che tu possa anche solo pensare che il fatto che tu abbia fatto una scelta non possa essere che il resto del mondo ragioni in modo dissimile dal tuo.
                    5-6 anni fa nel bbing non eravamo competitivi essendo l'azienda nata con prodotti da ciclismo ma ora mi spiace deluderti ma non è più così.
                    Tra l'altro a Milano, sia con i negozi, con la palestre e i negozi di bici stiamo crescendo veramente bene.
                    Ancora molto lavoro ci attende ma ti garantisco che i tempi delle rimanenze di magazzino sono lontani...
                    mao
                    ps: se mi chiami ti posso dare tutti i numeri di cui hai bisogno se la cosa ti interessa... massimi trasparenza da sempre... comunque fatti un giro attorno e scoprirai che a molti del made in Usa non frega proprio nulla
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2313
                      • 89
                      • 0
                      • Como
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                      OT Mao ti saluta il Pier, gli hanno fatto molto piacere i tuoi saluti......
                      Mitico Pier... veramente un grande!!!!
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

Commenta

• CiccioX
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 5377
                        • 233
                        • 288
                        • catania
                        • Send PM

ma io credo che dnp nn voglia andare contro la tua ditta!forse ritiene migliori gli integratori americani,ma sn scelte personali....può avere ragione come no!
                        altrimenti tutti una ditta userebbero!

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88186
                          • 2,205
                          • 2,907
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Intermezzo pubblicitario, tanto per sdrammatizzare ....

Commenta

• CiccioX
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 5377
                            • 233
                            • 288
                            • catania
                            • Send PM

la pubblicità del nuovo thermo pharmapure?

Commenta

• mao +Watt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2313
                              • 89
                              • 0
                              • Como
                              • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                              ma io credo che dnp nn voglia andare contro la tua ditta!forse ritiene migliori gli integratori americani,ma sn scelte personali....può avere ragione come no!
                              altrimenti tutti una ditta userebbero!

Certamente... sono io il primo a dire che le scelte personali sono una cosa incontestabile... l'ho detto sempre, dal primo giorno.
                              Se leggi altri post vedrai che in uno ho anche detto che la sua scelta, dato che negli anni è sopravvissuto (penso molto bene tra l'altro) agli anni, è stata azzeccata.
                              A Milano mancava un negozio come il suo e quindi... tutto è bene.
                              Certo che però non mi può venire a fare i conti in tasce solo perchè nel suo negozio non c'è la mia marca... Ti garantisco che in Lombardia (la sua regione tra l'altro) siamo sicuramente tra le prime 5 aziende come vendite.
                              Ovviamente per vedere il lavoro bisogna andare in giro e visitare le strutture ma questo è il mio di lavoro e non quello di un negoziante...a Milano ci sono 200 palestre e forse anche di più...
                              mao
                              mao
                              maowatt.blogspot.com

Commenta

• mao +Watt
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 2313
                                • 89
                                • 0
                                • Como
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Intermezzo pubblicitario, tanto per sdrammatizzare ....

mao
                                maowatt.blogspot.com

Commenta

Working...
                                X