Migliori marche "farmaceutiche" di BCAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Snow
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 2102
    • 3
    • 1
    • Nord-Italia
    • Send PM

difatti kyowa ti assicura il grado farmaceutico se richiedi un certo tipo di prodotto... e il costo della materia prima cambia in modo radicale...

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• mao +Watt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2313
      • 89
      • 0
      • Como
      • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
      difatti kyowa ti assicura il grado farmaceutico se richiedi un certo tipo di prodotto... e il costo della materia prima cambia in modo radicale...
      Lo so bene
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

Commenta

• Snow
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 2102
        • 3
        • 1
        • Nord-Italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
        Lo so bene
        mao
        ci capiamo al volo

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          E' un tuo punto di vista e lo rispetto, io la penso diversamente ma non è questo il luogo adatto per discuterne (riguardo alla farma). Il mio intervento era soprattutto per rispondere all'utente che ha definito la UI come una ditta farmaceutica (magari lo fosse ).
          Comunque rispondo all'utente iniziale che la UI usa come materia prima aminoacidi ajinomoto.
          Ho due amici che hanno una farmacia e gli integratori li tengono in base alla scontistica......quindi non parliamo di maggiore qualità.
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Send PM

Originariamente Scritto da Mark84 Visualizza Messaggio
            Dai raga, li devo andare a comprare e sono un po' indeciso...
            La Ultimate Italia va bene? O è meglio evitarla?
            Purtroppo non posso consigliarmi con il mio istruttore dato che contro ad ogni tipo di integratore...
            io comprerei Proaction su internet.

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mark84 Visualizza Messaggio
              Tutti i forumisti fanno parte di qualche ditta di integratori?
              ho fatto il rappresentante di integratori anni fa e di marche ne ho trattate parecchie....

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro Visualizza Messaggio
                Anche gli integratori americani venduti liberamente sono autorizzati dal Ministero della Salute, ci attacano una bella etichetta a norma che indica solo i dosaggi consigliati nel nostro paese....
                No aspettate: si sta facendo un pò d macello.
                M spiego: Un conto è dire NOTIFICATI al min. della salute, un conto è dire AUTORIZZATI dal min. salute.
                La differenza sta nel fatto che la notifica nn comporta accetazione, tuttavia il prodotto è, per così dire, "tollerato" dal min...
                sigpic

Commenta

• luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

sapete dirmi se quelli della nutrisystem ke uso io sn buoni?
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Sartorio
                    Non utente di Bodyweb
                    • Dec 2004
                    • 7305
                    • 369
                    • 118
                    • Società Civile
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                    No aspettate: si sta facendo un pò d macello.
                    M spiego: Un conto è dire NOTIFICATI al min. della salute, un conto è dire AUTORIZZATI dal min. salute.
                    La differenza sta nel fatto che la notifica nn comporta accetazione, tuttavia il prodotto è, per così dire, "tollerato" dal min...

Gli integratori vanno notificati, non esiste nessuna autorizzazione.
                    Si autorizzano eventualmente gli stabilimenti od i punti vendita sul suolo italiano. E'solo una taglia del ministero, non fanno l'analisi dei prodotti.
                    Gli integratori della farmacia sono uguali a quelli dei negozi, ivi compresa notifica. E'vero però che le farmacie non sono fornitissime, anche se in farmacia trovo EAS,Anderson, l'ultimate americana... dipende da quello che vuole prendere il farmacista, e qui ha ragione Body80, si sceglie in base al prezzo. Come in ogni campo.
                    In un negozio di integratori c'è mediamente più varietà, più competenza (non sempre), ed i prezzi sono più bassi.
                    Senza dimenticare che molte farmacie fanno galenici e producono integratori con le materie prime di cui possono disporre. Anche molto personalizzati, con dosi precise di ogni elemento. Dietro presentazione di ricetta medica.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• PIGBULL
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2001
                      • 1434
                      • 35
                      • 43
                      • azzi miei
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                      Si autorizzano eventualmente gli stabilimenti od i punti vendita sul suolo italiano. E'solo una taglia del ministero, non fanno l'analisi dei prodotti.
                      Gli integratori della farmacia sono uguali a quelli dei negozi, ivi compresa notifica. E'vero però che le farmacie non sono fornitissime, anche se in farmacia trovo EAS,Anderson, l'ultimate americana... dipende da quello che vuole prendere il farmacista, e qui ha ragione Body80, si sceglie in base al prezzo. Come in ogni campo.
                      In un negozio di integratori c'è mediamente più varietà, più competenza (non sempre), ed i prezzi sono più bassi.
                      Senza dimenticare che molte farmacie fanno galenici e producono integratori con le materie prime di cui possono disporre. Anche molto personalizzati, con dosi precise di ogni elemento. Dietro presentazione di ricetta medica.
                      Infatti pure io la sapevo così......cioè tu presenti al ministero una formulazione ke vorresti vendere e questi hanno 3 mesi mi pare x risponderti.....se entro questi tempi non senti nulla la puoi mettere in commercio (una sorta di silenzio-assenso....) altrimenti ricominci da capo.....

Questo è quelke sapevo io....
                      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Snow
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 2102
                        • 3
                        • 1
                        • Nord-Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                        Infatti pure io la sapevo così......cioè tu presenti al ministero una formulazione ke vorresti vendere e questi hanno 3 mesi mi pare x risponderti.....se entro questi tempi non senti nulla la puoi mettere in commercio (una sorta di silenzio-assenso....) altrimenti ricominci da capo.....

un po' spiegata male... però...

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Sartorio
                          Non utente di Bodyweb
                          • Dec 2004
                          • 7305
                          • 369
                          • 118
                          • Società Civile
                          • Send PM

Si, è esattamente il silenzio assenso, ovviamente non è poi così scontato il silenzio.Ma presto molte cose potrebbero cambiare.
                          L'EFSA assisterà le procedure di notifica e dei "claim" pubblicitari.
                          Si andrà verso una unificazione delle norme europee relative agli integratori.
                          Questo può essere un bene od un male, chi vivrà vedrà.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Body80
                            ThiBezzerra Tupperware
                            • May 2000
                            • 17871
                            • 695
                            • 442
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                            Anche in negozio si sceglie in base al prezzo (ci dovrà pure guadagnare) ma nel 90% dei casi c'è piu competenza che in farmacia, dove veramente regna una tristezza infinita.
                            Io dalla farma ai tempi del cucco prendevo giusto le pro della polichimica al 60% (visto che le faceva solo la gensan e costavano troppo) quando ero in massa, per il resto zero.

piu o meno è così!

Commenta

• PIGBULL
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2001
                              • 1434
                              • 35
                              • 43
                              • azzi miei
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
                              un po' spiegata male... però...

Scusa.....ero di fretta........e volevo giusto far capire se quello ke sapevo io era esatto......
                              ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• tony65
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2006
                                • 206
                                • 1
                                • 4
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro Visualizza Messaggio
                                I ramificati con i quali mi sono trovato veramente bene sono quelli AJINOMOTO confezionati anche dalla NATROID, non mi pare di averli visti in farmacia....
                                Li ho appena comprati 5 tavolette prima degli allenamenti(come è scritto sulla confezione) oppure?????
                                tony

Commenta

Working...
                                X