difatti kyowa ti assicura il grado farmaceutico se richiedi un certo tipo di prodotto... e il costo della materia prima cambia in modo radicale...
Migliori marche "farmaceutiche" di BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggiodifatti kyowa ti assicura il grado farmaceutico se richiedi un certo tipo di prodotto... e il costo della materia prima cambia in modo radicale...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioLo so bene
mao
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioE' un tuo punto di vista e lo rispetto, io la penso diversamente ma non è questo il luogo adatto per discuterne (riguardo alla farma). Il mio intervento era soprattutto per rispondere all'utente che ha definito la UI come una ditta farmaceutica (magari lo fosse ).
Comunque rispondo all'utente iniziale che la UI usa come materia prima aminoacidi ajinomoto.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mark84 Visualizza MessaggioDai raga, li devo andare a comprare e sono un po' indeciso...
La Ultimate Italia va bene? O è meglio evitarla?
Purtroppo non posso consigliarmi con il mio istruttore dato che contro ad ogni tipo di integratore...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mark84 Visualizza MessaggioTutti i forumisti fanno parte di qualche ditta di integratori?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro Visualizza MessaggioAnche gli integratori americani venduti liberamente sono autorizzati dal Ministero della Salute, ci attacano una bella etichetta a norma che indica solo i dosaggi consigliati nel nostro paese....
M spiego: Un conto è dire NOTIFICATI al min. della salute, un conto è dire AUTORIZZATI dal min. salute.
La differenza sta nel fatto che la notifica nn comporta accetazione, tuttavia il prodotto è, per così dire, "tollerato" dal min...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioNo aspettate: si sta facendo un pò d macello.
M spiego: Un conto è dire NOTIFICATI al min. della salute, un conto è dire AUTORIZZATI dal min. salute.
La differenza sta nel fatto che la notifica nn comporta accetazione, tuttavia il prodotto è, per così dire, "tollerato" dal min...
Gli integratori vanno notificati, non esiste nessuna autorizzazione.
Si autorizzano eventualmente gli stabilimenti od i punti vendita sul suolo italiano. E'solo una taglia del ministero, non fanno l'analisi dei prodotti.
Gli integratori della farmacia sono uguali a quelli dei negozi, ivi compresa notifica. E'vero però che le farmacie non sono fornitissime, anche se in farmacia trovo EAS,Anderson, l'ultimate americana... dipende da quello che vuole prendere il farmacista, e qui ha ragione Body80, si sceglie in base al prezzo. Come in ogni campo.
In un negozio di integratori c'è mediamente più varietà, più competenza (non sempre), ed i prezzi sono più bassi.
Senza dimenticare che molte farmacie fanno galenici e producono integratori con le materie prime di cui possono disporre. Anche molto personalizzati, con dosi precise di ogni elemento. Dietro presentazione di ricetta medica.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioGli integratori vanno notificati, non esiste nessuna autorizzazione.
Si autorizzano eventualmente gli stabilimenti od i punti vendita sul suolo italiano. E'solo una taglia del ministero, non fanno l'analisi dei prodotti.
Gli integratori della farmacia sono uguali a quelli dei negozi, ivi compresa notifica. E'vero però che le farmacie non sono fornitissime, anche se in farmacia trovo EAS,Anderson, l'ultimate americana... dipende da quello che vuole prendere il farmacista, e qui ha ragione Body80, si sceglie in base al prezzo. Come in ogni campo.
In un negozio di integratori c'è mediamente più varietà, più competenza (non sempre), ed i prezzi sono più bassi.
Senza dimenticare che molte farmacie fanno galenici e producono integratori con le materie prime di cui possono disporre. Anche molto personalizzati, con dosi precise di ogni elemento. Dietro presentazione di ricetta medica.
Questo è quelke sapevo io.......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioInfatti pure io la sapevo così......cioè tu presenti al ministero una formulazione ke vorresti vendere e questi hanno 3 mesi mi pare x risponderti.....se entro questi tempi non senti nulla la puoi mettere in commercio (una sorta di silenzio-assenso....) altrimenti ricominci da capo.....
Questo è quelke sapevo io....
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioInfatti pure io la sapevo così......cioè tu presenti al ministero una formulazione ke vorresti vendere e questi hanno 3 mesi mi pare x risponderti.....se entro questi tempi non senti nulla la puoi mettere in commercio (una sorta di silenzio-assenso....) altrimenti ricominci da capo.....
Questo è quelke sapevo io....
L'EFSA assisterà le procedure di notifica e dei "claim" pubblicitari.
Si andrà verso una unificazione delle norme europee relative agli integratori.
Questo può essere un bene od un male, chi vivrà vedrà.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioGli integratori vanno notificati, non esiste nessuna autorizzazione.
Io dalla farma ai tempi del cucco prendevo giusto le pro della polichimica al 60% (visto che le faceva solo la gensan e costavano troppo) quando ero in massa, per il resto zero.
Questo è quelke sapevo io....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggioun po' spiegata male... però...
Scusa.....ero di fretta........e volevo giusto far capire se quello ke sapevo io era esatto.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro Visualizza MessaggioI ramificati con i quali mi sono trovato veramente bene sono quelli AJINOMOTO confezionati anche dalla NATROID, non mi pare di averli visti in farmacia....tony
Commenta
-
Commenta