Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
Migliori marche "farmaceutiche" di BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIntermezzo pubblicitario, tanto per sdrammatizzare ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioIo mi riferisco in generale ai tuoi post.
Ma adesso basta con ste polemiche ma ti faccio una domanda seria.
Ma secondo te andiamo male?
Parli di aziendina (probabilmente abbiamo uno dei capannoni più grandi a livello nazionale) e di rimanenze... invenduti...mah
No, sai te lo chiedo in quanto da diversi anni siamo in crescita (circa 20% negli ultimi 2 anni e non da stagioni in perdita ma solo con crescite inferiori, diciamo nell'ordine del 5-10% annui) e la diffusione a livello territoriale del prodotto è ora molto più omogenea.
Non abbiamo uno scaduto neanche a parlarne anche perchè noi il magazzino lo facciamo da noi... se ti ricordi siamo produttori quindi gli invenduti...
Le barrette? Macchè... chiama Rivoltini e fatti raccontare delle liti perchè ci lascia in costante rottura...
Mi spiace che tu possa anche solo pensare che il fatto che tu abbia fatto una scelta non possa essere che il resto del mondo ragioni in modo dissimile dal tuo.
5-6 anni fa nel bbing non eravamo competitivi essendo l'azienda nata con prodotti da ciclismo ma ora mi spiace deluderti ma non è più così.
Tra l'altro a Milano, sia con i negozi, con la palestre e i negozi di bici stiamo crescendo veramente bene.
Ancora molto lavoro ci attende ma ti garantisco che i tempi delle rimanenze di magazzino sono lontani...
mao
ps: se mi chiami ti posso dare tutti i numeri di cui hai bisogno se la cosa ti interessa... massimi trasparenza da sempre... comunque fatti un giro attorno e scoprirai che a molti del made in Usa non frega proprio nulla
Rispetto alle vostre risposte tecniche su come prendere una proteina o un aminoacido ramificato, io ho dato risposte su composizioni, dosi, protocollo di assunzioni di molti prodotti magari a Voi sconosciuti (Gakic, Leukic e via dicendo..) semplicemente perchè in italia esistono da poco e non ci sono del tutto.....
Io ho parlato di aziendina a paragone dei colossi u.s.a (fatturati di centinaia di milioni di dollari), non mi riferivo affatto alla realtà italiana dove sicuramente sarete ai primi posti...
A Milano l'integrazione nei negozi è in maggior parte u.s.a., anche nei VS (4 punti vendita) oramai i prodotti italiani scarseggiano, per il resto nei FS (3 punti vendita) i prodotti italiani scarseggiano ancor di più .
Forse avrete una grossa vendita nel sottobosco (palestre).........
Non è mica detto che i produttori non abbiano rimanenze....., se acquisti ad esempio della materia prima NZMP e poi non riesci a vendere le proteine che confezioni, la polvere non risulta una rimanenza?? (sempre che non acquistiate 10 kg x volta si intende ).
I conti dell'azienda x cui lavori sinceramente a me personalmente non interessano mica sono un ispettore della GDF o dell'Agenzia delle entrate.Last edited by DNP; 26-05-2007, 18:39:07.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mark84 Visualizza MessaggioCiao! Sapreste dirmi quali sono le migliori marche di aminoacidi BCAA che si trovano in farmacia? E quelle da evitare assolutamente? Facendo un giro ho visto Enervit, Ultimate Italia, Friliver...ma non so quale prendere!!
Della Ultimate Italia ne ho sentite di tutti i colori...
Della Friliver c'è chi dice che sono una vera bomba e chi dice che sono inutili perchè ne contengono pochi e ci sono gli zuccheri ...
Della Enervit ho sentito che sono roba da "sportivo della domenica"...
Bè, voi che ne pensate di queste marche? E a parte quelle già citate quale mi consigliereste sempre da comprare in farmacia?
Un ultima cosa: meglio le bustine da sciogliere in acqua o le compresse?
Rispondete in numerosi, ciao!Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma io credo che dnp nn voglia andare contro la tua ditta!forse ritiene migliori gli integratori americani,ma sn scelte personali....può avere ragione come no!
altrimenti tutti una ditta userebbero!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMo se menano stavolta“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioWrestling per rimanere fedeli olteroceano???
Adesso si litiga per il metodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioO Lotta libera, più latin-tradizionale ?
Adesso si litiga per il metodo
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioOT:
Ho assaggiato il tuo blend al Gran prix Emilio they. Davvero buone, solubili e ben digeribili, forse un pò troppo dolci, ci hai dato giù di sucralosio vero?
sucralosio e miscela simil ameriggana... aromatizzazione esclusiva per il brand BPR Ma perchè non ti sei presentato? mi avrebbe fatto piacere... ah forse non ero allo stand ma dietro al palco coi ragazzi
sono contento ti siano piaciute, questo è importante, ma quello che più importa per la BPR è la qualità---Last edited by Snow; 26-05-2007, 19:51:52.
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggiosucralosio e miscela simil ameriggana... aromatizzazione esclusiva per il brand BPR Ma perchè non ti sei presentato? mi avrebbe fatto piacere... ah forse non ero allo stand ma dietro al palco coi ragazzi
sono contento ti siano piaciute, questo è importante, ma quello che più importa per la BPR è la qualità---capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioQuoto mao!!
Per quanto riguarda ottimi bcaa,assicurati che siano Kyowa o Ajinomoto;vai sul sicuro con EAS e Isatori,ma sicuramente ce ne sono anche altre che non conosco.
Se vuoi risparmare qualcosina opta per Isatori..tanto sono gli stessi.E' impossibile,farmacia compresa,trovare una qualità migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruborio Visualizza MessaggioQuoto!Io uso EAS e Isatori,entrambi usano i migliori aminoacidi reperibili sul mercato mondiale,ossia i Kyowa.
Se vuoi risparmare qualcosina opta per Isatori..tanto sono gli stessi.E' impossibile,farmacia compresa,trovare una qualità migliore.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruborio Visualizza MessaggioQuoto!Io uso EAS e Isatori,entrambi usano i migliori aminoacidi reperibili sul mercato mondiale,ossia i Kyowa.
Se vuoi risparmare qualcosina opta per Isatori..tanto sono gli stessi.E' impossibile,farmacia compresa,trovare una qualità migliore.
straquoto,
secondo me non ci sono rivali a Kyowa, soprattutto se di tipo farmaceutico...ciò non toglie che cmq Ajinomoto sia un prodotto di altissima qualità
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
Commenta