Originariamente Scritto da PIGBULL
Visualizza Messaggio
Migliori marche "farmaceutiche" di BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioE' un forum libero DNP, sennò scrivi sul muro della metropolitana, magari nessuno ti risponde. Hola.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioad esempio io mi neozelandizzo.
a buon intenditor..
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioio davo ragione a Gabri soprattutto per quanto riguarda la mentalità oltreoceano....a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioSu questo sicuramente.........ma già soltanto se andiamo a londra la cosa è molto migliore ke da noi......qua prendi 2 aminoac e ti danno 3 mesi di vita, salvo il fatto ke ki te lo dice la sera stessa si spara 4 cocktail e 1 pacchetto di sigarette......oppure va avanti ad aulin un giorno sì e l'altro pure.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodylele80 Visualizza Messaggiociao vecchio mi hai riconosciuto?
Ah ah ah....fammi pensare.....secondo me ti chiami Daniele e hai l'accento genovese.......
E cmq era 2 pre-Wo e 1 Post-allenamento........gnorante.....se no poi come lo fai l'Havey Duty.......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
[quote=Sartorio;2330770]Non so se ci hai fatto caso, ma le ditte italiane che hai citato hanno tutti nomi americani.
quote]
Si, Ultimate Italia (tradotto l'Ultima Italiana)..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
[quote=DNP;2330868]Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNon so se ci hai fatto caso, ma le ditte italiane che hai citato hanno tutti nomi americani.
quote]
Si, Ultimate Italia (tradotto l'Ultima Italiana)..
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodylele80 Visualizza Messaggiociao vecchio mi hai riconosciuto?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
[quote=DNP;2330868]Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNon so se ci hai fatto caso, ma le ditte italiane che hai citato hanno tutti nomi americani.
quote]
Si, Ultimate Italia (tradotto l'Ultima Italiana)..capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioAssolutamente io non sparo a zero su ciò che non tratto, ma al contrario tratto il prodotto che è più richiesto (semplice legge domanda=offerta).
Se i vostri prodotti non sono così richiesti non è assolutamente un mio problema ma semmai vostro ( a proposito di motivi commerciali chi più di un commerciale come te ha dei motivi commerciali???)
Ricorda che a volte per essere degli stolti non basta sorridere, ma semplicemente aprire bocca in maniera inappropriata........
Ciao,
rileggi i tuoi post e trovami informazioni utili e non denigratorie...(non relative alla mia azienda ma in generale!)
Ben poche!
Ora leggi i miei (di anni se vuoi in vari forum) e trova frasi denigratorie e invece interventi utili...
Scoprirai da te (sempre che il sorriso non ti annebbi la vista ) che sei fatto un pò così... sei un pò... comico? Ma si dai sei un pesonaggio alla fine simpatico... di quelli che diverte alla fine...
Strano tu abbia scritto quella frase della bocca... se rileggi tutti i tuoi post mi sembra tu abbia un bel curriculum...
Per quanto riguarda la richiesta non so cosa dirti... io vendicchio abbastanza bene nonostante il tuo negozio... qualche milione di euro lo fatturiamo ancora... probabilmente tu fai di più. Mica sono invidioso. E' giusto così.
Probabilmente sei più bravo di me.
mao
ps: io non vendo una cosa solo perchè la pubblicità mi da una mano... io vendo ciò in cui credo... poi magari sbaglio però almeno non sono un mercenario...mao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNon so se ci hai fatto caso, ma le ditte italiane che hai citato hanno tutti nomi americani.
Intendiamoci, anche io sono per il made in Italy, specialmente quando è sinonimo di qualità. Ma ogni paese ha i suoi punti forti.
Se volessi mangiare un piatto di pasta non comprerei un precotto americano.
Non hanno la cultura del buon cibo.
Allo stesso modo la cultura degli integratori è enormemente più diffusa in USA.
Qui la gente li confonde con gli anabolizzanti, o pensa che facciano male, o ancora prende dei prodotti che non sa usare o di cui non ha reale bisogno.
Poi parlate sempre di qualità dei prodotti americani....ma voi per qualità che intendete? Che quelli americani gonfiano di più? O che fanno meno male??
Cultura degli integratori?? E' business, non è cultura!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mark84 Visualizza MessaggioE' business, non è cultura!!
Queste sono cose che già dovresti sapere.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mark84 Visualizza MessaggioIo direi che hanno nomi inglesi...L'americano in sostanza è la lingua inglese, solo con qualche piccola variazione. E in ogni caso il nome inglese della marca non significa niente, perchè l'inglesismo va di moda e dilaga in molti settori non solo quello degli integratori. Queste sono cose che dovreste già sapere....
Poi parlate sempre di qualità dei prodotti americani....ma voi per qualità che intendete? Che quelli americani gonfiano di più? O che fanno meno male??
Cultura degli integratori?? E' business, non è cultura!!
Purtroppo si cerca di far sembrare degli alimenti dei ritrovati d'alta tecnologia...
Non è così... gli integratori sono elementi con concentrazioni particolari... nulla di più...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta